Un tiktoker italiano è stato in Algeria e ha testimoniato con un video pubblicato su TikTok le esperienze più strambe e assurde che ha vissuto: quello che si trova nelle grotte è veramente inimmaginabile.
Il tiktoker italiano, conosciuto principalmente con il nome social reveliozaifa, ha pubblicato un video sul suo profilo di TikTok. Ha testimoniato alcune delle cose più strambe e assurde che ha visto durante la sua permanenza in Algeria. Ha scoperto, infatti, che nelle grotte del posto si trovano cose inimmaginabili e forse mai viste prima! Tutto fa parte della cultura del luogo, che naturalmente è molto diversa da quella italiana.
Proprio per questo è sempre interessante scoprire le curiosità che derivano dal mondo. Tra l'altro, il tiktoker protagonista di questa breve clip, è appassionato di viaggi e riporta sempre tutto quello che ha modo di vedere durante i suoi spostamenti. Proprio grazie a questa sua grande passione ha ottenuto un buon successo sui social, arrivando ad ottenere un enorme seguito da parte di giovani e non solo.
Nelle ultime ore è stato in Algeria e quello che ha scoperto è veramente sorprendente. Nel dettaglio, si tratta di un paese situato nel Nord Africa. È il più grande paese del continente africano e confina con diversi stati, tra cui Tunisia, Libia, Niger, Mali, Mauritania, Sahara Occidentale e Marocco. Ha una storia antica e affascinante. È stata abitata da diverse popolazioni e culture, tra cui i Berberi e i Fenici. La cultura, proprio per questo, è molto varia.
Algeria, quello che trova nelle grotte è inimmaginabile: l'esperienza di un tiktoker italiano
Il tiktoker italiano reveliozaifa, il cui vero nome è Valerio, ha pubblicato un video molto interessante in seguito alla sua permanenza in Algeria. Quello che ha trovato nelle grotte è veramente sorprendente. C'erano, infatti, delle signore anziane intente a preparare del Cous Cous (un alimento che viene realizzato tramite la cottura a vapore di granelli e piccoli agglomerati di semola di grano o frumento duro). Il ragazzo ha testimoniato il fatto che quelle donne lo hanno da subito accolto "come un figlio".
Sono stati una giornata insieme e la sera ha avuto modo di leggere una preghiera e di accendere anche delle candele, sempre con loro. In seguito, ha visto anche la preparazione dell'Henné (una polvere dal colore verde e dall'odore intenso, molto simile all'argilla, ricavata dalla Lawsonia inermische, una pianta antichissima). Il tutto avviene sempre nelle grotte per mano di donne esperte.
@reveliozaifa Veramente impossibile per me non innamorarmi di questi luoghi, di queste persone e di tutto quello che ho vissuto Auguro a tutti voi di visitare questo paese e di entrare in contatto con questo meraviglioso popolo #dz #dzpower #travelcontentcreator #revelioconsiglia #algerie #viaggiarelowcost #algeria #consiglidiviaggio
Non solo, mentre sono intente a lavorare, tendono anche a cantare canzoni tipiche del posto. "Urlavano veramente tanto, ma sono sicuro che non dimenticherò mai questa mangiata con tutti loro", ha confessato al termine del video il tiktoker. Certo le situazioni strambe non sono finite qui. Alcuni ragazzi hanno apprezzato il suo orologio di legno e gli hanno addirittura chiesto di farsi delle foto mentre lo indossavano! Una situazione veramente strana, che non capita di vedere certo tutti i giorni. (Sapete che a Capo Verde si può fare il bagno con gli squali? Ecco come).
LEGGI ANCHE>>> Tanzania, nei supermercati vendono prodotti assurdi: mai vista una mozzarella così