thailandia caffè insetti

Thailandia, se ordini un caffè ti arrivano anche vermi e insetti: la reazione inaspettata di un influencer italiano

Un noto influencer e tiktoker italiano è stato in viaggio in Thailandia e ha mostrato cosa accade quando ordini un caffè in determinati bar: possono servire anche vermi e insetti fritti. 

Il noto influencer, conosciuto principalmente sui social con il nome di Vi racconto viaggi, ha pubblicato un video molto interessante che riguarda la Thailandia. Il tiktoker è stato in un bar e ha mostrato cosa potrebbe arrivare quando ordini un caffè. Gli sono stati serviti anche insetti e vermi fritti. La sua reazione, però, è stata totalmente inaspettata.

Il tiktoker italiano ha una passione per l'esplorazione di luoghi remoti ed esotici. In passato, ha anche affrontato esperienze traumatiche, tra cui una avvenuta proprio in Thailandia. Le esperienze che vive in ogni viaggio vengono condivise su Instagram, Facebook e TikTok. Proprio quest'ultima è una piattaforma che gli permette di raccontare in modo breve e completo le sue esperienze, mostrando ciò che ha visto, i prezzi e tante altre curiosità. Di recente, il tiktoker ha visitato anche Bali e lo Sri Lanka.

In uno dei suoi ultimi video, ha raccontato di aver affrontato esperienze difficili, tra cui un lungo e faticoso viaggio in un treno di terza classe per raggiungere Bangkok, la capitale della Thailandia. Per raggiungere il luogo ha impiegato 10 ore, affrontando anche dure prove durante il tragitto. L'uomo non si limita solo a godersi la bellezza e il comfort di resort e hotel con viste mozzafiato, ma vive anche esperienze avventurose, trascorrendo spesso la notte per strada e viaggiando con mezzi di trasporto decisamente spartani.

Influencer in Thailandia prende il caffè con vermi e insetti: la reazione è inaspettata

Nel video che il tiktoker ha pubblicato, si vede chiaramente che si trova in un bar in Thailandia insieme ad alcuni amici. Hanno ordinato ben tre caffè e gli sono stati serviti anche degli stuzzichini piuttosto particolari. Si tratta, infatti di vermi e insetti che sono stati cotti con olio e dunque fritti. La reazione dell'uomo è totalmente inaspettata e ha coinvolto anche gli altri amici che erano insieme a lui.

https://www.tiktok.com/@inviaggioconjaime/video/7253145978583125275?_r=1&_t=8e2XtBgEiM7

Prima che gli altri potessero dire qualcosa, ha iniziato a mangiare i suddetti insetti. Ha poi dichiarato: "Sono molto buoni, anche se il migliore è questa specie di ape", con lo stupore di coloro che erano insieme a lui. Insomma, sicuramente si tratta di un'usanza molto particolare, ma che, stando a quanto racconta il tiktoker, non è poi così male! (Tra l'altro, sempre lui ha mangiato il gelato dall'odore più nauseante al mondo).

D'altronde, la Thailandia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie soprattutto alla sua bellezza naturale, alla cultura ricca che conserva con dedizione, alla deliziosa cucina, e alle spiagge paradisiache. Inoltre offre un mix unico di tradizione e modernità, questo la rende una destinazione particolarmente affascinante per i viaggiatori di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE>>> Thailandia, tiktoker italiani mostrano cosa mangiare con 5 euro: cibo a non finire e prodotti insoliti