giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeDi Tendenza"In Corea le consegne sono diverse rispetto all'Italia", la testimonianza di un'influencer...

"In Corea le consegne sono diverse rispetto all'Italia", la testimonianza di un'influencer è virale

Un'influencer italiana che si è trasferita in Corea, ha spiegato che le consegne sono decisamente diverse rispetto a quelle che avvengono in Italia. La sua testimonianza è virale. 

L'influencer italiana Ilaria, conosciuta meglio sui social con il nome di Ilamakeup02, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram e ha spiegato una differenza tra la Corea e l'Italia. Ha infatti dichiarato che le consegne a casa avvengono in un modo decisamente diverso rispetto al Bel Paese. Questo potrebbe portare a delle conseguenze anche problematiche, almeno dal suo punto di vista e ha spiegato anche il perché di questa sua particolare affermazione.

La giovane influencer ha sempre avuto una passione per i social media, ma il vero e proprio successo è arrivato quando si è trasferita in Oriente. Da un po' di tempo a questa parte, Ilaria condivide contenuti attraverso i quali presenta un po' della Corea agli italiani, mettendo in luce anche le principali differenze con il nostro Paese. Le usanze e le tradizioni della Corea sono molte e spesso diverse da quelle italiane, suscitando un crescente interesse tra gli utenti italiani e non solo.

Prima di concentrarsi su contenuti legati alla Corea, la sua attenzione era rivolta a video di tutorial riguardanti la cura dei capelli e il trucco, aiutando gli utenti a migliorare il proprio look. Tuttavia, è stato l'approccio unico e coinvolgente verso la cultura coreana che ha catturato l'attenzione di un vasto pubblico e ha portato alla sua crescente popolarità sui social media. La capacità di Ilaria di condividere con autenticità e passione l'esperienza e la conoscenza del paese orientale ha fatto in modo che sempre più persone si appassionassero alle sue storie e ai contenuti che pubblica.

Influencer rivela una differenza tra la Corea e l'Italia: le consegne sono molto diverse, ecco perché

Nella storia Instagram pubblicata dalla stessa Ilaria, la giovane ha dichiarato che le consegne a casa in Corea sono decisamente diverse rispetto a quelle italiane e questo potrebbe portare ad eventuali problemi, soprattutto per quanto riguarda la sua personalità. Stando a quanto lei stessa ha dichiarato, infatti, questa mattina avrebbe fatto più acquisti del dovuto. Questo perché in Corea quando ordini qualcosa online non avviene il contatto diretto con una persona vera e propria.

corea consegne italia
La tiktoker e influencer Ilaria in una storia pubblicata su Instagram nella quale spiega la differenza tra le consegne in Italia e quelle in Corea

Nell'ultima storia pubblicata sui social si riferiva ad una consegna di cibo. L'influencer ha infatti dichiarato: "Funziona così, ordini online, devi solo aprire la porta e ti lasciano direttamente il cibo, senza che tu veda nessuno". Ilaria ha poi confessato: "Questo potrebbe essere una vera e propria rovina". Stando a quanto ha raccontato, infatti, le piacerebbe particolarmente ordinare cibo online e soprattutto apprezza ancora di più il fatto che non veda una persona che fa le consegne fisicamente. Questo la indurrebbe a fare sempre più acquisti online. Si tratta di una differenza importante, in quanto in Italia si ha sempre a che a fare con un corriere umano nel momento della consegna a casa.

LEGGI ANCHE>>> Corea, tiktoker italiana testimonia: "Una su tutte è la cosa più bella da fare qui e vi spiego qual è"