Elisa Maino identica ad un mostro sacro della musica italiana? La teoria sulla youtuber impazza sul web

elisa maino musica italiana

Sempre più utenti sul web hanno dichiarato che la youtuber Elisa Maino sarebbe praticamente identica ad un mostro sacro della musica italiana. La teoria sta facendo letteralmente il giro del web ed è diventata virale. 

Elisa Maino è identica ad una nota artista della musica italiana? La teoria sulla youtuber sta facendo impazzire il web ed è diventata subito virale sui social. Talmente tanto che la stessa influencer ha deciso di pubblicare la notizia sul suo profilo social di Instagram e di chiedere un ulteriore parere a chi la segue da sempre. La tiktoker e youtuber è diventata una delle personalità più seguite in Italia al momento, nonostante la sua giovane età.

Elisa, stando a quello che lei stessa ha raccontato, ha recentemente rivelato che ha terminato la scuola solo lo scorso anno. Nelle sue ultime storie sui social media, ha confessato di avere il desiderio di frequentare l'università, ma per il momento ha deciso di accantonare questa possibilità a causa della mancanza di tempo. Ha lasciato aperta la porta per quanto riguarda un'eventuale futura ripresa degli studi, magari l'anno prossimo. La Maino è particolarmente popolare per i contenuti che pubblica quotidianamente. (Sapete che l'influencer ha fatto richiesta assurda durante il concerto dei Coldplay a Milano?).

Il suo profilo social è focalizzato principalmente sulla moda e sull'abbigliamento. La ragazza è estremamente attiva, soprattutto su Instagram, ma è molto riservata riguardo alla sua vita privata. Raramente condivide contenuti personali, preferendo concentrarsi su attività particolari che sta svolgendo o sponsorizzazioni. Tuttavia, non manca di interagire con i suoi seguaci e intrattenere chiacchierate con loro. Talvolta, capita anche qualche situazione imbarazzante e inaspettata!

Elisa Maino identica ad un mostro sacro della musica italiana? La teoria fa il giro del web

Stando al parere di molti utenti che la seguono da sempre sui social, la fisionomia di Elisa Maino sarebbe identica a quella di Maria Callas. "Mi avete scritto in tantissimi questa cosa", ha dichiarato la Maino, che poi ha pubblicato una foto di lei in primo piano, con tanto di due foto con la cantante per testimoniare la somiglianza. In effetti le due sembrano piuttosto simili, soprattutto per quanto la conformazione del viso e i colori.

elisa maino musica italiana
Elisa Maino in una storia Instagram pubblicata sul suo profilo nella quale mostra i messaggi di utenti che le fanno notare la somiglianza con la cantante lirica Maria Callas

Entrambe sono scure di capelli e hanno un naso piccolo e labbra carnose. Anche gli occhi sono molto simili. Insomma, gemelle separate dalla nascita? Sicuramente la teoria sta facendo impazzire il web nelle ultime ore. Maria Callas, il cui vero nome era Maria Anna Sofia Cecilia Kalogheropoulos, era nata il 2 dicembre 1923 a New York da genitori greci. Viene ancora oggi ricordata come una delle più grandi voci liriche italiane. Una donna dal fascino intenso e sicuramente la Maino sarà stata felice di essere paragonata a lei.

LEGGI ANCHE>>> "Cosa ho tra i denti?", imprevisto imbarazzante interrompe Elisa Maino durante un video