mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeSpettacoloPuglia, brutto risveglio per Sophie Codegoni: quello che trova in piscina è...

Puglia, brutto risveglio per Sophie Codegoni: quello che trova in piscina è pericolosissimo per la figlia Celine

La vacanza in Puglia continua a riservar intoppi a Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano. Stamattina si sono risvegliati in un modo tutt'altro che tranquillo e piacevole.

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e la loro piccola Celine, trascorreranno tutto il mese di luglio in Puglia. Sono in una villa con piscina ed è la prima volta che si godono un soggiorno insieme alla loro bimba. La Bonas di Avanti un Altro è letteralmente impazzita da quando è diventata mamma. Pur essendo giovanissima, sta vivendo questa esperienza al massimo della consapevolezza e sembra essere nata per svolgere il ruolo di madre.

La bambina inoltre sembra buonissima, e le offre l'opportunità di divertirsi con vestitini e abbinamenti che da sempre, sono tra le sue più grandi passioni. Il soggiorno pugliese riserva però degli imprevisti, che cercano naturalmente di risolvere nel modo più veloce possibile, soprattutto per permettere alla piccola di stare al meglio. Questa mattina l'influencer ha mostrato sul suo profilo Instagram un risveglio alquanto movimentato, che l'ha costretta a darsi subito da fare per mettere tutto a posto (QUI il viaggio in auto per arrivare, altrettanto agitato). Un pericolo da non sottovalutare, soprattutto per l'incolumità di Celine.

Puglia, Sophie Codegoni in allarme: "Che paura!"

Sophie Codegoni è uno tra i volti tv attualmente più seguiti sui social. In primis per la sua bellezza, notevole sin dai primi istanti in cui è comparsa sul piccolo schermo. Fu Maria De Filippi a sceglierla per offrirle l'opportunità del trono qualche anno fa. Successivamente l'abbiamo vista al Grande Fratello Vip, poi ad Avanti un Altro, scelta rigorosamente da Sonia Bruganelli. Il consenso sui social cresce, e qui la Codegoni si occupa principalmente di beauty, dispensando consigli a tutte le sue follower. Naturalmente, gran parte del suo seguito è dovuto alla curiosità di sbirciare nella sua vita, ora indaffaratissima per l'arrivo della sua prima figlia.

puglia
Il risveglio di Sophie Codegoni in Puglia, alle prese con una serie di api da togliere dalla loro piscina

Risveglio in Puglia alquanto allarmante quello di oggi per i Basciagoni. L'influencer si è data da fare per sgombrare la piscina: solitamente lo fa qualcun altro al suo posto. Al suo interno infatti, era presente un quantitativo di api notevole, e Sophie ha espresso tutta la sua preoccupazione e anche spavento. Gli insetti rappresentano un pericolo consistente, per adulti e soprattutto, se in giro ci sono dei bambini. L'attenzione da parte dei due fidanzati, ora deve essere prestata al meglio, molto più rispetto a prima siccome con loro c'è Celine. Armata di pazienza e coraggio, la Codegoni ha provveduto a liberare l'acqua dalle api con l'apposito arnese: il risveglio però, non è certo stato dei migliori.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni, errore grammaticale imperdonabile: lo insegnano alle scuole elementari