Bianca Guaccero svela ai suoi fan il suo posto preferito in Puglia: meta ideale in cui trascorrere le vacanze estive al mare.
La Puglia è tra le regioni più amate per le vacanze della stagione estiva. Le sue coste ogni anno vengono prese d'assalto da viaggiatori che arrivano da ogni angolo del mondo pronti a scoprirne le bellezze naturalistiche e i centri storici. Proprio Bianca Guaccero è originaria di questa regione e molto spesso conduce i suoi follower tra i suoi luoghi più suggestivi grazie a scatti e video sui social network. In tanti attendono di rivedere la conduttrice e attrice sul piccolo schermo a settembre, ma intanto i suoi fan seguono le sue vacanze sui social network.
La Gauccero si trova sul Gargano, subregione in Puglia conosciuta anche come Lo sperone d'Italia. Questa zona ospita bellezze naturalistiche uniche e in estate molti turisti raggiungono le sue coste per godere del mare che abbraccia spiagge dorate e molto ampie. Bianca Guaccero confessa sui social: "Luce e tramonti… sul Gargano…I posti del cuore", a quanto pare è proprio questa la zona più amata dalla conduttrice che non può fare a meno di condividere uno scatto al tramonto magico. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questa zona della Puglia che nasconde un fascino unico tra mare, natura e relax.
Bianca Guaccero si gode il tramonto sul Gargano in Puglia: ecco dove si trova la conduttrice
Il Mare Adriatico abbraccia le coste della zona del Gargano in Puglia con alcune delle sue località più famose. Rodi Garganico è più precisamente la località in cui si trova Bianca Guaccero in provincia di Foggia. Questo comune fa parte del parco nazionale del Gargano e della comunità montana del Gargano. Completamente affacciata sul mare la cittadina di Rodi vanta spiagge dorate e molto ampie con un fondale basso. Qui è famosissima la produzione di agrumi come arance e limoni con cui vengono preparate ricette della tradizione.

Il tramonto mostrato da Bianca Guaccero racconta la storia di questo luogo in cui è possibile immergersi in un'atmosfera unica e tutta da amare. Proprio nella stagione estiva tutta la zona esplode grazie alla presenza dei turisti e non mancano tour naturalistici che è possibile intraprendere proprio tra le aree verdi della zona. Le due spiagge più famose di Rodi Garganico sono la Spiaggia di Levante e la Spiaggia di Ponente che meritano di essere visitate. Il luogo del cuore di Bianca Guaccero è anche tra i più belli della Puglia e si adatta alla perfezione a un tour alla scoperta del fascino di questa regione.
LEGGI ANCHE>>>Tananai è in Puglia nella patria del divertimento e del buon cibo: la vacanza perfetta