sabato, Settembre 23, 2023
HomeSpettacoloLavinia Mauro e Alessio Corvino, il relax in piscina finisce malissimo: "Ci...

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, il relax in piscina finisce malissimo: "Ci cascano sempre!"

Critiche ferocissime per Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Le loro foto scattate in piscina hanno un difetto non ammissibile dai fan.

Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino (QUI uno sguardo ai loro primi mesi insieme). I due sono usciti dall'ultima edizione di Uomini e Donne: lei era la tronista e lui il corteggiatore. Un percorso alquanto turbolento, fatto di litigi, segnalazioni varie e incomprensioni. Nessuno avrebbe scommesso sulla riuscita di questa coppia, che invece continua ad essere insieme dopo mesi dall'uscita dalla trasmissione. In realtà, ci sono dei punti in comune tra i due che probabilmente avranno scoperto conoscendosi all'esterno.

Sono entrambi bellissimi e lavorano nel campo della moda già da prima di conoscersi nel popolare programma di Canale 5. Per questo i post che condividono sui social sono diversi rispetto a quelli di altri colleghi che magari, non sono avvezzi a pose plastiche e angolazioni strategiche. I fan, almeno una parte di loro, non sono convinti di alcuni atteggiamenti assunti dai due quando si propongono sui social. La più grande polemica è esplosa dopo una serie di scatti condivisi dall'influencer, in cui i due apparentemente, si rilassano in piscina. C'è qualcosa che proprio non convince e genera polemiche e dissensi.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino: troppa finzione negli scatti su Instagram

In molti sui social, tra cloro che hanno seguito Uomini e Donne sostengono che Lavinia Mauro e Alessio Corvino si siano trovati in quanto uguali, per una serie di caratteristiche ben definite. Entrambi costruiti, artefatti e troppo impostati: come vi avevamo anticipato, tutti e due gravitano nel mondo della moda. La bellezza è oggettiva, e anche una semplice camminata sembra una sfilata sulla più seguita passerella. Ma è davvero spontaneità o deformazione professionale, oppure i due lo fanno in quanto ormai ci hanno preso gusto ad apparire e mostrarsi in virtù di nuove opportunità professionali?

lavinia mauro alessio corvino
Uno scatto a Ibiza di Lavinia e Alessio e alcuni dei commenti più accaniti per la posa e la mancanza di spontaneità negli scatti

Di queste immagini, in primis fa discutere il fatto che si tratti di una sponsorizzazione organizzata, e che quindi i due stiano promuovendo un articolo da consigliare ai loro follower. Non è una semplice giornata in piscina, tra sole e relax. Il punto più discusso è ancora una volta il modo in cui i due si pongano nei vari contenuti social, dove la spontaneità sembra non sfiorarli un minimo, anzi. Pose plastiche, mai una sbavatura o una piccola imperfezione. Qualcuno fa notare che è comprensibile, in quanto i due lo fanno come mestiere e che inoltre le foto incriminate, hanno come scopo una sponsorizzazione. Inoltre Lavinia si è vista costretta in questi giorni a dover precisare nelle storie su Instagram che non ritocca le sue foto, dopo altre accuse ricevute sempre a seguito degli ultimi post pubblicati: riusciranno a trovare pace prima o poi?

LEGGI ANCHE>>>Ischia, vacanze da incubo per Rosa Perrotta: "Mio figlio Achille lo fa tutte le mattine ormai"