Can Yaman prende una decisione alquanto drastica per le riprese di Viola come il Mare 2. Per esigenze di copione, è giunto il momento di farlo.
Can Yaman è giunto nuovamente in Sicilia per le riprese di Viola come il Mare 2. La serie ha visto la sua prima stagione lo scorso autunno su Canale 5, e ha visto inaugurarsi così la stagione per quel che riguarda gli sceneggiati proposti dal Biscione. Il divo turco interpreta il poliziotto Francesco Demir, ed è accompagnato appunto da Viola Vitale, la giornalista interpretata dalla bellissima Francesca Chillemi. Qualche giorno fa l'ex Miss italia ha condiviso il primo giorno sul set: ora tocca a Yaman.
L'attore viene da un progetto che lo ha assorbito quasi totalmente, portandolo ad eclissarsi dai social dove è apparso un paio di volte in un anno. Si è alternato tra l'Italia e Budapest per le riprese di El Turco, la serie che vedremo a breve su Disney+. Per esigenze di copione si è fatto ricrescere i capelli e ha effettuato delle sedute in palestra alquanto rigide: fisicamente è ancora più massiccio rispetto a come lo era prima. Si cambia ancora, e questa volta per la fiction ambientata in Sicilia.
Can Yaman e il cambio improvviso per Viola come il Mare 2
Can Yaman dunque è pronto per vestire ancora una volta i panni di Francesco Demir e capiremo a che punto sarà la sua storia con Viola Vitale. I due si sono punzecchiati a lungo per poi cedere finalmente alla passione. Sin da subito è stato chiaro che tra di loro c'è qualcosa, ma che la strada da percorrere non è semplice per entrambi. Tornando al divo turco, ha comunicato a tutti i suoi fan di essere in procinto di effettuare qualcosa che rimanda da tempo, e sempre e solo per esigenze lavorative.

Dopo le riprese in Ungheria per il ruolo certamente più selvaggio di El Turco, Demir avrà un'aria sicuramente più pulita e ordinata. L'interprete aveva i capelli molto più corti al termine della prima serie rispetto a ora e se le vicende riprenderanno da dove si sono interrotte, sarebbe poco credibile una crescita dei capelli così tanto veloce. Quindi è tempo di tagliare, ancora una volta per adeguarsi al copione, questa volta di Viola come il Mare 2. Per farlo inoltre, Yaman si affida ad una parrucchiera di tutto rispetto, che è stata premiata con l'ambita statuetta dei David di Donatello per il lavoro svolto in un altro progetto. Non ci resta che attendere per scoprire il nuovo look dell'attore, sempre irresistibile in ogni versione.
LEGGI ANCHE>>>Calabria, sale la temperatura con Can Yaman: al balcone senza maglietta, addominali da urlo