martedì, Ottobre 3, 2023
HomeLifestyleVita da VipRoma, Andrea Delogu mangia il cocomero più buono della città: ecco dove

Roma, Andrea Delogu mangia il cocomero più buono della città: ecco dove

La conduttrice Andrea Delogu svela un luogo unico a Roma dove mangiare il cocomero più buono della città: ecco dove si trova. 

L'estate italiana è famosa per i gelati e la frutta fresca e anche Andrea Delogu non può proprio fare a meno di mangiarla. La conduttrice in queste settimane è impegnata con la conduzione del Tim Summer Hits su Rai 2 insieme all'amico Nek. Un programma che mette in mostra le hit dell'estate italiana e che soprattutto è in giro in tutta Italia con la musica più famosa del momento. La Delogu ha deciso però di svelare sui social qual è il cocomero più buono di Roma tutto da mangiare e scoprire in una giornata d'estate.

Proprio il cocomero è tra gli alimenti più amati in estate perché ricco di acqua e molto dolce. Questo frutto oltre a saziare e rinfrescare è infatti molto dissetante e viene impiegato anche per preparare gustose ricette come frullati, gelati e granite. Qual è il miglior cocomero di Roma? Ecco dove si trova il chiosco più famoso della capitale pronto a conquistare il palato di chiunque e in particolare degli amanti della frutta fresca.

Il cocomero più buono di Roma è una vera prelibatezza: a svelarlo è Andrea Delogu

Er Cocomero Più Bono De Roma è il nome del chiosco famoso per la sua frutta fresca. Il cocomero viene infatti tagliato in pezzi e poi conservato in un bicchiere. Durante le giornate più calde della stagione è possibile rinfrescarsi con la frutta fresca degustando una vera e propria prelibatezza. Er Cocomero Più Bono De Roma propone diversi tipi di frutta di stagione tutti da amare come ciliegie, fragole, cocco e tutti i tipi di melone. 

Roma
Andrea Delogu a Roma si gode lo spuntino al Er Cocomero Più Bono De Roma. Fonte Instagram

Er Cocomero Più Bono De Roma si trova nel quartiere Prati ed è aperto dal 2009. Si tratta di una vera e propria istituzione in città capace di allietare la stagione estiva con uno spuntino decisamente unico. Durante la visita in giro per la città infatti la frutta fresca è un'ottima idea per combattere il caldo delle giornate afose. Andrea Delogu non poteva dunque fare a meno di condividere il suo spuntino nella capitale italiana che a quanto pare non ha paragoni in fatti di leggerezza e freschezza.

Non resta che continuare a seguire le avventure della conduttrice in giro per l'Italia con la musica più amate delle classifiche dell'estate 2023. Ancora una volta l'estate italiana conquista tutti tra street food, divertimento e visita alle città più amate del paese.

LEGGI ANCHE>>>Emilia-Romagna: Gianni Morandi si gode l'estate in una frazione direttamente sul mare