Rai, la dura replica di Ainett Stephens a Pino Insegno: "Io vecchia? Mi dispiace..."

rai ainett stephens pino insegno

Ainett Stephens risponde all'affermazione di pino insegno sulla nuova edizione de Il Mercante in Fiera su Rai 2. 

Attore, comico e doppiatore italiano. Pino Insegno ha iniziato la sua carriera artistica negli anni '80 come cabarettista e comico, ottenendo popolarità grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi molto famosi e di successo. È anche noto per il suo lavoro come doppiatore, poiché ha prestato la sua voce a numerosi personaggi in film d'animazione e serie televisive. Grazie al suo talento e alla sua versatilità, Pino Insegno è diventato una figura amata nel panorama dell'intrattenimento italiano, riuscendo a conquistare il pubblico sia come attore comico che come doppiatore.

il suo ritorno in Rai è ormai una certezza e si appresta a condurre una nuova edizione de Il Mercante in Fiera e L'Eredità al posto di Flavio Insinna (QUI i suoi saluti al popolare quiz). In molti si chiedono chi lo affiancherà nel format che all'epoca, vide al suo fianco la bellissima e prorompente valletta Ainett Stephens nel ruolo de La Gatta Nera. Nell'ultimo comunicato il presentatore ha affermato che sono alla ricerca di una ragazza più giovane, in quanto la collega attualmente 40enne, non sarebbe in linea con quello che è lo spirito del format e della figura di riferimento che lo affiancherà.

Rai, Ainett Stephens replica alla frase di Pino Insegno che la reputa 'adulta' per la nuova Gatta Nera

Interpellata da decine e decine di fan, che sui social le hanno chiesto di intervenire dopo le parole di Pino insegno, Ainett Stephens si è sentita in dovere di rispondere con una serie di storie su Instagram a quello che sta accadendo. Molti fan infatti, reputano di cattivo gusto l'esternazione del conduttore e lo stanno palesando sui social. Secondo loro infatti, a prescindere dal fatto che la Stephens sia nel pieno della sua bellezza e conservi un fascino incredibile, è comunque di cattivo gusto rivolgersi ad una donna in quel modo e reputarla non più giovane a 40 anni. La show girl non è certo stata docile: ha chiarito la sua posizione e come priorità, ha mostrato quella di essere vicina a tante altre donne, che magari non si sentono come lei nel dover affrontare questa fase della vita e attraversano momenti difficili con il passare degli anni.

Ha chiuso chiarendo di essere in attesa di scuse da parte del collega, con cui ha collaborato per tanto tempo alla guida della trasmissione che presto tornerà in una nuova versione. Ainett inoltre, precisa di non essere risentita per il fatto che non sarà lei la nuova Gatta Nera: la più grande critica è rivolta appunto alla convinzione che le donne debbano sentirsi sbagliate, meno attraenti e all'altezza una volta superati i 20 anni. Arriverà una replica da parte di Insegno?

LEGGI ANCHE>>>L'Eredità, altro che Pino Insegno da dicembre! La Rai studia il piano B per sostituire Flavio Insinna