sabato, Settembre 23, 2023
HomeSpettacoloKate Middleton e Roger Federer, il retroscena a Buckingham Palace: "E' accaduto...

Kate Middleton e Roger Federer, il retroscena a Buckingham Palace: "E' accaduto in gran segreto"

C'è un retroscena proveniente da Londra e che riguarda Kate Middleton e Roger Federer. Qualcosa accaduto tra le mura di Buckingham Palace.

Negli ultimi giorni la coppia Kate Middleton e Roger Federer è stata parecchio presente sulle copertine dei principali siti che commentano ogni movimento dei membri della famiglia reale. La Principessa del Galles non ha mai nascosto di avere una spiccata predilezione per il movimento e lo sport ed è qualcosa che trasmette anche ai suoi tre figli. Con il campione pluripremiato si è cimentata in un match all'ultimo sangue in perfetto stile tennista.

Federer è conosciuto per il suo stile di gioco elegante e fluido, la sua versatilità e la sua abilità nel controllo del campo. È molto amato dai fan in tutto il mondo inoltre per il suo atteggiamento gentile e rispettoso sia dentro che fuori dal campo. Un vero e proprio ambasciatore dello sport e ha guadagnato un'ampia base di fan, non solo per le sue prestazioni tennistiche, ma anche per la sua personalità affabile. Per questo motivo, Kate ha cercato in tutti i modi di essere almeno un pizzico all'altezza delle sue capacità. Il popolare portale OK Magazine ha rivelato un retroscena che ha a che fare proprio con l'ultimo periodo e le circostanze che li hanno visti insieme, dinanzi ai riflettori di tutto il mondo.

Kate Middleton e Roger Federer: l'incontro 'segreto' a Buckingham Palace

Il sito racconta di una richiesta esplicita, fatta al campione svizzero da parte del primo figlio dei futuri Re e Regina inglese. Pare infatti che il piccolo George, abbia espresso la volontà di ricevere delle lezioni private di tennis da Roger Federer, nei giardini dell'appartamento della famiglia all'interno delle residenze reali. Il giovane, che si avvia verso un futuro accademico più che brillante (QUI i dettagli), è come la madre e i fratelli appassionato di sport. Il tennis lo pratica e proprio per questo motivo, data la vicinanza di Federer ai Windsor, ha colto due piccioni con una fava.

kate middleton
Il Principe George, futuro Re d'Inghilterra dopo suo padre William

Il portale ha anche raccolto quelle che sono le impressioni del tennista dopo l'incontro privatissimo con il figlio del Principe William e Kate Middleton. Ha descritto il futuro Re inglese come gentile e molto educato, intelligente e molto ricettivo. "Penso di avere un piccolo vantaggio rispetto agli altri, ovvero di aver passato del tempo con lui. Sono l'unico giocatore che lo abbia mai incontrato". Federer ha poi riposto tutte le sue speranze nel fatto che il giovane rampollo, continui a mantenere e coltivare tale passione: "Mi piace quando i giovani sono appassionati di tennis o di sport... a sua madre è sempre piaciuto giocare a tennis... spero che dirà ancora lo stesso tra qualche anno".

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, che estate li aspetta! I piani (non proprio rilassanti) di Kate MiIddleton per i figli