Paura durante una romantica gita in barca per Ilary Balsi e Bastian Muller. Spunta dalle acque del Brasile una creatura gigantesca.
Ilary Blasi e il suo Bastian Muller sono in Brasile per un'avvincente vacanza tra le meraviglie di una terra tutta da scoprire. Ci sono stati dei momenti di tensione che hanno riguardato la storia d'amore tra i due. Per tanti giorni infatti, non si sono mostrati insieme sui social come ormai ci hanno abituati da quando sono usciti allo scoperto (QUI gli indizi principali). A quanto pare, il peggio è passato e i due si godono la prima tappa di un'estate tutta da vivere insieme, la prima dopo la separazione della conduttrice dal marito Francesco Totti.
Se il Pupone con la nuova compagna Noemi Bocchi e i figli si gode i paesaggi americani, l'ex moglie si lancia verso percorsi più selvaggi e un soggiorno in intimità con il fidanzato. I due nella giornata di ieri si sono dedicati ad una gita in barca molto particolare e per niente banale. Una scelta talmente tanto audace da portare la presentatrice a vivere degli attimi davvero poco tranquilli, a causa di una visione poco rassicurante che ha fatto capolino dalle acque del mare brasiliano.
Ilary Blasi e Bastian: attimi di panico in barca
Mare, relax, ma anche percorsi mirati a scoprire le bellezze e i particolari più caratteristici della terra in cui si trovano. Dopo Rio de Janeiro quindi, Ilary Blasi e il suo compagno Bastian Muller sono approdati in un altro punto del Brasile, che stanno scoprendo grazie ad una guida capace ed informata. Nella giornata di ieri, hanno scelto appunto di dedicarsi ad una gita in barca per avvistare le balene. Probabilmente entrambi credevano che il tutto fosse molto meno 'ansiogeno' e gradevole di quello che in realtà è poi stato il percorso.

La conduttrice Mediaset ha condiviso una serie di storie su Instagram con cui ha mostrato tutto ai suoi follower e non sono certo stati degli attimi tranquilli. Lei stessa si è immortalata lanciando qualche grido spaventato alla vista della prima balena. In effetti la gigantesca creatura ha improvvisamente fatto capolino dalle onde del mare e i passeggeri sulla barca, evidentemente non se lo aspettavano. Inoltre, assistere al tutto da vicino deve sicuramente aver avuto un altro impatto rispetto a chi ha visto la scena dallo schermo del proprio cellulare, sbirciando tra i contenuti di Ilary Blasi. Successivamente però, la passeggiata ha intrapreso tutt'altra direzione, diventando estremamente godibile e non ansiogena come è sembrata nei primi istanti.
LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti innamorato pazzo fa una dedica a Noemi Bocchi: Ilary Blasi reagisce così