sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileFrancesca Michielin, la sua manicure bicolore è geniale: ecco la foto

Francesca Michielin, la sua manicure bicolore è geniale: ecco la foto

La cantante Francesca Michielin sfoggia una manicure davvero unica: ecco perché scegliere la fantasia bicolore per l'estate 2023. 

Francesca Michielin continua il suo tour estivo alla scoperta dei luoghi più belli in Italia in cui portare la sua musica. Dopo la tappa in Puglia in una delle sue spiagge più incantevoli, la cantante è ripartita e questa volta ha deciso di mostrare a tutti la sua nuova manicure. Sarà un'estate di grande movimento per la conduttrice di X Factor che tornerà a settembre con la nuova edizione del programma tv capace di attirare nuovi talenti e premiare come sempre la musica. Il successo dello scorso anno ha consacrato la Michielin, ex vincitrice proprio di X Factor, ad essere riconfermata e soprattutto ad essere attesissima dal pubblico del piccolo schermo.

Quale manicure avrà scelto per il suo look d'estate? Dopo aver svelato la soluzione esplosiva e coloratissima di Chiara Ferragni per la sua manicure d'estate, è il momento di conoscere quella scelta da Francesca Michielin. Una soluzione facilissima da realizzare anche a casa che allo stesso tempo riuscirà a mettere d'accordo tutti gli appassionati di stile e di ultime tendenze.

La manicure di Francesca Michielin: fantasia bicolore pronta a stupire tutti

Francesca Michielin ha deciso di rivelare qual è la sua manicure preferita per l'estate. A quanto pare la sua soluzione è la migliore per rendere qualsiasi look indimenticabile e in grado di lasciare senza fiato. La fantasia bicolore infatti permette di abbinare due colori diversi e sfoggiarli su diverse unghie. Nel caso della cantante il suo connubio preferito è tra il rosa e il verde che applica sulle unghia seguendo la sua fantasia.

Francesca Michielin
La manicure di Francesca Michielin è perfetta per l'estate. Fonte: Instagram

Si tratta di una manicure estremamente versatile che può essere realizzata anche con colori diversi. Da un lato è possibile utilizzare u grandi classici come il nero, il nude, il bianco e il rosso, ma non solo. Non mancano le sfumature di uno stesso colore posto però su gradazioni diverse in base alle unghie o addirittura due toni completamente opposti. La fantasia bicolore si adatta perfettamente all'estate dal look in spiaggia a quelli da indossare durante le sere d'estate pronte a stupire chiunque.

Non resta che imitare la fantasia di Francesca Michielin e soprattutto continuare a seguire l'evoluzione del suo stile che ogni anno aggiunge qualcosa di nuovo al suo look. L'estate sarà decisamente più glamour e dinamica con la manicure della cantante dalla fantasia bicolore.

LEGGI ANCHE>>>X Factor, Francesca Michielin debutta con un look unico: scarpe e manicure da copiare!