Emilia-Romagna: Gianni Morandi si gode l'estate in una frazione direttamente sul mare

Emilia-Romagna

Gianni Morandi e sua moglie Anna si godono l'estate italiana in Emilia-Romagna: ecco qual è la frazione che affaccia direttamente sul mare in cui si trova la coppia. 

Il cantante Gianni Morandi non ha mai nascosto il suo amore per l'Emilia-Romagna, regione dove è nato, cresciuto e vive ancora oggi. Morandi infatti è originario di Bologna, città in cui condivide la sua quotidianità insieme a sua moglie e ai tantissimi cittadini che lo ammirano passeggiare in strada. Questa volta però in occasione dell'estate e del caldo di luglio il cantante ha deciso di godersi a pieno la bella stagione in una località direttamente sul mare che ha deciso di svelare sui social network. Morandi sceglie una frazione in provincia di Ravenna in Emilia-Romagna che può rivelarsi l'oasi perfetta per una vacanza da sogno tutta italiana.

La regione dell'Emilia-Romagna è famosissima per i luoghi di vacanza a cominciare da Ravenna, ma proseguendo con Milano-Marittima o Riccione. Tutte mete che concentrano le bellezze naturalistiche al tantissimo divertimento in città su spiagge e locali alla moda che attirano giovani turisti ogni anno. Ecco qual è la frazione scelta da Gianni Morandi e da sua moglie Anna Dan in cui hanno deciso di rilassarsi a pieno.

Gianni Morandi e Anna a Casal Borsetti in provincia di Ravenna: relax sul mare in Emilia-Romagna

Casal Borsetti è una frazione della Romagna che fa parte del comune di Ravenna. Si tratta di un lido romagnolo settentrionale oltre al quale c'è il fiume Reno. In estate questa piccola località viene popolata da tantissimi viaggiatori, turisti e curiosi che desiderano scoprirne la bellezza a cominciare dalla spiaggia. Proprio qui Gianni Morandi e Anna hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di luglio e dal video del cantante è possibile ammirare alcune caratteristiche fondamentali del territorio.

Emilia-Romagna
Gianni Morandi e sua moglie Anna si trovano a Casal Borsetti in provincia di Ravenna in Emilia-Romagna. Fonte: Instagram

Le spiagge sono molto ampie, esattamente come tutte quelle in Emilia-Romagna, ed è per questo che è possibile sostare sui locali e sui bar in spiaggia più lontani dalla riva per godersi pranzi o aperitivi in totale tranquillità. Non mancano lunghe distese di sabbia dorata che permettono a chiunque di rilassarsi e godere di un panorama spettacolare. A Casal Borsetti non mancano poi aree naturalistiche che permettono di esplorare il territorio con la sua fauna e la sua flora pronta a conquistare anche l'anima dei viaggiatori più avventurieri. Ancora una volta la Romagna si conferma meta ideale per le vacanze all'italiana ed è proprio il cantante popolarissimo a suggerirla come meta attraverso i suoi social network.

LEGGI ANCHE>>>Emilia-Romagna: Michelle Hunziker mangia la vera piadina in un borgo medievale