Tananai è in Puglia nella patria del divertimento e del buon cibo: la vacanza perfetta

Tananai

Il cantante Tananai è in Puglia e si gode un tour in una delle località più belle e amatissime dai giovani: ecco dove si trova. 

Tananai continua la sua scalata verso il successo e in occasione dell'evento Battiti Live si trova in Puglia insieme a moltissimi dei suoi colleghi. Mentre Chiara Ferragni e Fedez si godono la pace in una masseria a Otranto il cantante è a Gallipoli, da sempre meta ideale per le vacanze tra amici. Proprio la Puglia offre l'opportunità di vivere una vacanza perfetta a qualsiasi tipo di viaggiatore, dalle famiglie, ai giovanissimi, passando per le coppie. Il relax, la natura, il buon cibo, il mare e le spiagge bianche rendono qualsiasi meta un sogno e tantissime sono quelle che si addicono alle vacanze dei più giovani.

Il divertimento è spesso alla base della vacanza perfetta per chi ama godersi la tintarella di giorno, ma anche la movida di sera. Proprio Tananai si trova a Gallipoli, centro di moltissimi locali famosi per essere il luogo perfetto per ospitare il divertimento notturno tra bar e luoghi in cui la città esplode. Questa volta il cantante mostra anche le tantissime prelibatezze culinarie che è possibile assaggiare in questo luogo magico in Puglia che a quanto pare è impossibile non aggiungere nell'itinerario estivo in giro per la regione.

Tananai in Puglia si gode la bellezza di Gallipoli: perché scegliere questa cittadina per la vacanza perfetta in coppia o tra amici

Il cantante Tananai è in Puglia esattamente nella cittadina di Gallipoli in provincia di Lecce in Puglia. Moltissimi i viaggiatori che scelgono ogni anno di raggiungere questa località per le vacanze che garantisce qualsiasi comfort in vista di un'estate da ricordare. Il mare di Gallipoli è famoso per essere cristallino, ma non solo. Al contrario di altre zone incontaminate della Puglia qui è possibile trovare locali sul mare e trascorrere al tramonto eventi e momenti di grande relax tra musica e divertimento.

Tananai
Tananai è in Puglia a Gallipoli e si gode il pranzo tipico in città. Fonte: Instagram

Una località che accoglie tutti e che si dimostra perfetta per i giovani che intendono vivere a pieno l'estate. Non manca il centro storico ricco di monumenti di interesse da ammirare, ma anche di ristoranti e locali dove immergersi nella cucina pugliese. Proprio a Gallipoli è famosissimo il pesce fresco e vengono serviti spesso i famosi crudi di mare da condire con spezie e profumi del territorio. Esattamente la cena a cui non rinuncia Tananai per nessuna regione al mondo e che gli da il benvenuto in quella che sembra essere la regione più gettonata in assoluto dell'estate 2023.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, il suo viaggio in Puglia è indimenticabile: qual è la sua meta preferita