Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, il suo viaggio in Puglia è indimenticabile: qual è la sua meta preferita

La conduttrice Barbara D'Urso saluta il suo pubblico sui social e per l'occasione condivide gli scatti di un viaggio indimenticabile in Puglia in una delle città magiche della regione. 

Barbara D'Urso è pronta a salutare il pomeriggio di Canale 5 dopo molti anni alla conduzione del programma diviso tra informazione, spettacolo e cronaca. Questa volta a quanto pare i rapporti della D'Urso con Mediaset hanno subito una vera e propria tempesta dalla quale sarà difficile uscire. Mentre tutto tace sul futuro della conduttrice in televisione è lei a comparire sui social e soprattutto a salutare il suo pubblico, prime tra tutti le sue tanto amate casalinghe.

Proprio in Puglia la conduttrice partenopea aveva intrapreso un viaggio alla scoperta delle tradizioni culinarie e della bellezza storica. Questa regione in questa stagione viene presa d'assalto dai viaggiatori italiani e non che partono alla scoperta delle sue coste. Il mare, le spiagge bianche e i tantissimi paesaggi naturalistici si aggiungono ai centri storici in città che come sempre si dimostrano un'attrazione unica per i turisti. Ecco in quale di queste la D'Urso conserva un ricordo meraviglioso e soprattutto perché visitarla anche in questa stagione.

La Puglia accoglie Barbara D'Urso a Bari: ecco perché visitare il centro storico della città 

Bari Vecchia è una parte della città che conserva ancora oggi architetture e tradizioni così come una volta. La D'Urso scrive sui social: "Con la mitica Nunzia vi abbraccio ricordando la fantastica giornata a Bari vecchia con le mie amiche casalinghe". Si tratta di un viaggio unico che è possibile intraprendere anche in estate durante il classico tour tra le bellezze più affascinanti della Puglia.

Barbara D'Urso
Lo scatto di Barbara D'Urso nel quartiere di Bari Vecchia nella città di Bari in Puglia. Fonte: Instagram

La D'Urso visita il centro storico e soprattutto le sue architetture più suggestive che riportano indietro nel tempo. Qui è infatti possibile respirare a pieno l'atmosfera della città pugliese a picco sul mare con le sue tradizioni culinarie preparate per soddisfare il palato dei turisti in visita. Bari si conferma città dai mille colori capace di adattarsi alla perfezione a qualsiasi viaggio e allo stesso tempo si conferma tappa immancabile in un tour in Puglia. Il quartiere di Bari Vecchia è indubbiamente non solo il più famoso della città, ma anche quello in cui si concentrano tutti i luoghi d'interesse più affascinanti della zona raggiungibili anche a piedi dai viaggiatori.

Non mancano qui le piazze con i locali, i ristoranti e le botteghe tipiche in grado di accogliere i viaggiatori e soprattutto rendere il soggiorno in città unico e all'insegna della scoperta in qualsiasi momento.

LEGGI ANCHE>>>Puglia, la spiaggia color argento nel cuore del Salento: sembra di essere ai Caraibi