elisa maino imprevisto

"Cosa ho tra i denti?", imprevisto imbarazzante interrompe Elisa Maino durante un video

Elisa Maino è una delle influencer più seguite del momento, nella sua ultima storia su Instagram ha avuto un imprevisto imbarazzante che l'ha costretta a fermarsi mentre parlava.

L'infleuncer Elisa Maino è stata protagonista di un imprevisto imbarazzante mentre cercava di parlare a voce in una storia su Instagram. La tiktoker e youtuber è una delle più seguite in Italia al momento, nonostante sia molto giovane d'età. Come lei stessa ha ribadito, ha terminato la scuola solo lo scorso anno. Proprio nelle ultime storie pubblicate sui social aveva confessato di aver desiderato di frequentare l'università, ma anche per il momento ha preferito accantonare il tutto per il tempo che scarseggia. La star del web, insomma, non ha escluso che in futuro possa riprendere a studiare, ma sicuramente non a breve, magari l'anno prossimo.

La Maino è molto seguita soprattutto per i contenuti che posta ogni giorno. Pubblica, infatti, cose che riguardano la moda o l'abbigliamento. Il suo profilo social, infatti, è incentrato soprattutto sullo stile. La ragazza è molto attiva, soprattutto su Instagram, ma non posta molti contenuti relativi alla sua privata, anzi! Di solito, appare molto riservata e qualsiasi storia è riferita o qualche attività particolare che sta svolgendo o semplicemente a qualche sponsorizzazione. Non mancano, però, anche le chiacchiere con i suoi fidati seguaci. Qualche volta, capitano anche degli imprevisti piuttosto imbarazzanti, proprio come in questo caso! (A proposito, ricordate quando Elisa fu costretta a svelare alcuni retroscena del suo lavoro da influencer perché ricevette numerosi attacchi?).

Elisa Maino, imprevisto imbarazzante interrompe la star di YouTube: cosa le è successo

Elisa Maino, nelle ultime ore, ha deciso di aprire il cosiddetto 'box domande' su Instagram. Nel dettaglio, si tratta di uno spazio nel quale i fan possono fare delle domande a coloro che seguono sui social. Prima che avvenisse l'imprevisto, un utente le aveva chiesto se fosse nata a Trento e le ha fatto anche la richiesta di parlare un po' in dialetto. Lei, ha iniziato il video dicendo: "Ti devo dire la verità, io ho un problema".

elisa maino imprevisto
Elisa Maino in una storia Instagram nella quale interrompe il video per capire che cos'ha tra i denti

Mentre parlava, però, si è resa conto di avere qualcosa tra i denti e ha esclamato ridendo a crepapelle: "Ma cos'ho lì? Ma scusate è un buco?". Nel frattempo, non facevo altro che sbellicarsi letteralmente! Insomma, un momento a dir poco esilarante che ha costretto Elisa a fermare il video. Per fortuna, ha pubblicato lo stesso la clip e ha aggiunto: "Fail", come per dire che il risultato non era affatto dei migliori!

LEGGI ANCHE>>> I Coldplay a Milano: la youtuber Elisa Maino fa un'assurda richiesta durante il concerto