TikTok, il nuovo trend delle bottiglie che rotolano è il più strambo di tutti: ecco perché

tiktok trend bottiglie perché

È esploso un nuovo trend su TikTok, si tratta di video di bottiglie che rotolano: è uno dei più strambi mai visti prima, ecco perché. 

TikTok è una delle piattaforme più seguite al mondo. Nelle ultime settimane è esploso un nuovo trend che, molto probabilmente, è uno dei più strambi mai visti prima! Nel dettaglio, si tratta di video che riprendono bottiglie mentre rotolano nei luoghi più strani! Sicuramente non è qualcosa che si vede tutti i giorni e potrebbe sembrare anche un contenuto banale. Eppure, questi video riescono a raggiungere dei numeri di visualizzazioni realmente elevati. Proprio per questo, sono diventati virali! Sul profilo di ciascuno di noi, in qualsiasi parte del mondo ci troviamo, sarà capitato almeno una volta, un contenuto del genere sulla home.

I trend, insomma, sono video che interessano (inaspettatamente) gran parte degli utenti. A tal punto, da uscire praticamente a chiunque e in qualunque zona ci si trovi. Di solito, più il contenuto è semplice, e anche un po' banale, più circola sui social stupendo tutti coloro che sono iscritti alla piattaforma! TikTok, ormai, è uno dei social che ha più iscritti nel mondo. Si trovano veramente video di ogni tipo e che riguardano i contenuti più disparati. Numerosi influencer, infatti, dispargono consigli sui più vari argomenti come moda, abbigliamento, alimentazioni, allenamenti  e persino viaggi. (Ultimamente, era circolato anche un trend, ma decisamente pericoloso).

TikTok, esplode il nuovo trend delle bottiglie che rotolano: è il più strambo, ecco perché

Nei video che stanno circolando negli ultimi mesi, vengono inquadrate bottiglie di vario tipo, mentre fanno un vero e proprio percorsi nei luoghi più strani. La telecamere le riprendono mentre rotolano lungo i corridoi o persino delle scale. Al termine, finiscono per rompersi e tutto quello che si trova all'interno esplose fragorosamente. Questo contenuto  è diventato talmente tanto virale da raggiungere numeri di visualizzazioni molto elevati. Addirittura sono nate delle pagine che postano costantemente solo video di bottiglie roteanti.

@rachapotes

BOTTLE ON STAIRS #asmrsounds #asmrtiktoks #asmr

♬ som original - RachaPotes

Si tratta, sicuramente di uno dei trend più strambi dei precedenti, in quanto non fornisce un contenuto concreto. Si tratta solo di oggetti che si muovono. Il motivo per il quale, però, tutti li guardano è perché le bottiglie che rotolano sembrano quasi ipnotizzare lo sguardo di coloro che stanno osservando. Guardando il video attentamente, ci si rende conto del fatto che, inaspettatamente, si vuole sapere come va a finire e soprattutto si vuole scoprire non solo il modo in cui si romperà la bottiglia, ma anche cosa c'è al loro interno. I contenuti, poi, sono i più disparati, dai cibi veri e propri a liquidi vari, come acqua, olio e persino vino.

LEGGI ANCHE>>> TikTok: esplode un nuovo trend sulle spiagge, ma è il più disgustoso di sempre