alessia lanza moto acqua imprevisto

Spagna, Alessia Lanza in moto d'acqua, ma rischia grosso: imprevisto pericoloso per l'influencer

L'influencer Alessia Lanza si trova in Spagna ed è stata in moto d'acqua, ma ha rischiato grosso: l'ultimo imprevisto è stato veramente pericoloso per la giovane tiktoker. 

Alessia Lanza è una nota tiktoker e influencer che ha ottenuto un numero di follower sempre più elevati nel corso del tempo. Attualmente si trova per una vacanza in Spagna, ma c'è stato un imprevisto molto pericoloso per la la giovane, proprio mentre andava in moto d'acqua. La ragazza è nata a Torino ed è veramente molto giovane, classe 2000. Si approccia per la prima volta a YouTube nel 2016, poi arriva su TikTok e ottiene il vero e proprio successo. La sua popolarità è stata fin da subito esplosiva, a tal punto che entra a far parte della cosiddetta Defhouse, la casa dei tiktoker, con sede a Milano.

La ragazza ha partecipato e lavorato in compagnia di altri noti colleghi e influencer, come Simone Berlini, Tommaso Donadoni, Marco Bonetti e Florin Vitan. Inoltre, con lei hanno lavorato anche altri nomi noti, soprattutto tra i giovani, ma non solo, come Davide Moccia, Yusuf Panseri e Emily Pallini. (A proposito di quest'ultima, ricordate quando si mostrò con dei veri e propri insetti sul volto?). All'interno di quella che viene chiamata la casa più social d'Italia, i tiktoker hanno condiviso la loro creatività, con contenti e collaborazioni avvenute sulle varie piattaforme social.

Alessia Lanza in Spagna va in moto d'acqua, ma c'è un imprevisto pericoloso: rischia grosso

Alessia Lanza è attualmente molto seguita sui social e pubblica spesso storie anche su Instagram, nelle quali parla con i suoi follower. Nell'ultimo video che ha pubblicato, ha spiegato di essere andata in moto d'acqua in Spagna. Per quanto riguarda l'andata, non c'è stato alcun problema, anche se ha avuto un po' di timore. Al ritorno, invece, c'è stato un vero e proprio imprevisto pericoloso per la giovane! Alessia, infatti, ha spiegato che l'uomo che aveva il compito di spiegare e di mostrare come fare l'attività in acqua, al ritorno, è partito ed è andato avanti da solo.

alessia lanza moto acqua imprevisto
L'influencer Alessia Lanza mentre racconta l'imprevisto avvenuto in moto d'acqua durante la vacanza in Spagna

In pratica, non avrebbe aspettato chi c'era dietro di lui, tra cui l'influencer stessa. "Sarebbe potuto accadere di tutto", ha allarmato sui social la ragazza, evidentemente ancora scossa per quanto accaduto poco prima. "Era talmente avanti con la barca che, eventualmente fosse accaduto qualcosa e avessi alzato il braccio per chiedere aiuto, non mi avrebbe assolutamente visto". Per fortuna, però, tutto è andato per il meglio.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Lanza, viaggio da incubo per la TikToker: il racconto dell'odissea