Ecco come realizzare l'acconciatura perfetta per i bambini in estate: gli space buns conquistano Caterina Balivo.
La conduttrice Caterina Balivo continua a conquistare i social e non solo con le immagini dei suoi viaggi in giro per l'Italia. Questa volta infatti la conduttrice ha deciso di svelare qual è l'acconciatura perfetta per i bambini in estate e soprattutto come realizzarla anche a casa in pochi e semplici step. I protagonisti sono i famosi space buns e cioè due piccoli chignon alti che vengono posizionati ai lati della testa. Un modo super glamour per affrontare la bella stagione e soprattutto le alte temperature che sono nemiche dei capelli lunghi.
Caterina Balivo immortala con un video Instagram la realizzazione degli space buns di sua figlia che adora quest'acconciatura. Si tratta infatti di un look che non solo è perfetto per chiunque, ma che si adatta perfettamente ai bambini che hanno i capelli lunghi. Ecco come realizzarla in pochissimi step grazie ai consigli di Caterina Balivo che mostra a tutti come realizzarli.
Caterina Balivo e i space buns: facilissimi da realizzare anche a casa in pochissimo tempo
La conduttrice Caterina Balivo ha deciso di spiegare al mondo dei social come fare a realizzare l'acconciatura più glamour dell'estate pronta a spopolare ovunque. Il materiale che serve per rendere unica quest'acconciatura sono innanzitutto le forcine per capelli e ovviamente due elastici. Il primo step è dunque quello di realizzare due codine alte dividendo i capelli ai lati della nuca. L'elastico non sarà più visibile ad acconciatura finita.

A questo punto è necessario fare un nodino verso l'interno e poi legarlo con una forcina. In questo modo sarà possibile modellare con le mani i due piccoli chignon e fissarli bene con altre forcine nascoste. Fondamentale è la frangia che può essere realizzata lasciando i capelli completamente tirati indietro e fissati oppure con un ciuffo vaporoso che riesca a garantire volume ai capelli. Quest'acconciatura si adatta ovviamente a chi ha i capelli lunghi e desidera fissarli al meglio per combattere il caldo senza però rinunciare allo stile. Nei capelli è possibile inoltre aggiungere qualche accessorio come nastri, forcine colorate e fermagli pronti ad abbinarsi a qualsiasi outfit.
Ancora una volta la Balivo lancia una nuova idea sui social network capace di ispirare i suoi follower. Non resta che realizzare i famosi space buns e stupire chiunque con un look glamour e ricco di stile pronto a spopolare nell'estate 2023 su tutte le spiagge. Quest'acconciatura infatti è perfetta anche al mare per rendere il relax in spiaggia non solo super comodo, ma anche stiloso.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, spunta uno strano look sul set della nuova stagione: ecco la foto