Fa la proposta di matrimonio in un fast food: "Il piano A è fallito miseramente"

Un uomo, istruttore di yoga con oltre 230mila follower su Twitter, ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata in un noto fast food. Il motivo dietro questa scelta singolare? Il piano A, molto più romantico, era fallito miseramente poche ore prima.

Qual è il luogo ideale per la proposta di matrimonio? Mai come in questo caso, la risposta è: "Dipende". Dipende dai gusti delle due persone che stanno per giurarsi amore eterno. Una donna che ama il romanticismo probabilmente apprezzerà se la domanda venisse fatta nel luogo del primo incontro o in un ristorante adatto per coppie, magari in una città speciale come Parigi. Chi ama le cose più semplici potrebbe apprezzare se la proposta avvenisse in un luogo incontaminato o semplicemente durante il tramonto, su una spiaggia.

Non manca chi fa la proposta di matrimonio durante il concerto di un artista che piaccia a entrambi i componenti di una coppia. Un uomo, istruttore di yoga con 230.000 seguaci su Twitter, aveva in mente proprio qualcosa del genere. La sua fidanzata, infatti, è una grande fan di Taylor Swift e la sua idea era quella di scrivere la fatidica domanda sul retro dei biglietti che avrebbe comprato per lei. Purtroppo, però, la ragazza è stata più rapida di lui nell'assicurarsi i biglietti, dopo che Ticketmaster ha aperto una vendita speciale sotto forma di lotteria, che Savannah (questo il suo nome) ha vinto. Cosa fare, dunque?

La proposta di matrimonio al fast food

Lo stesso Steve Hofsetter ha ammesso: "Ho raccontato a Savannah la mia idea di proposta di matrimonio e di come era fallito. Abbiamo riso insieme. Mi ha detto che a quel punto si aspettava qualcosa di ancora più originale". Non volendo tardare troppo, l'istruttore di yoga opta per qualcosa di totalmente inaspettato: ha 'affittato' per alcune ore una sede di Taco Bell a Pittsburgh, in Pennsylvania. Con la scusa di fermarsi perché "aveva bisogno del bagno", ha chiesto a Savannah di entrare con lui nel locale. A quel punto, appena varcato l'ingresso si è inginocchiato e le ha chiesto: "Mi vuoi sposare?".

La proposta di matrimonio avvenuta nel fast food. Fonte: SteveHofstetter - Twitter
La proposta di matrimonio avvenuta nel fast food. Fonte: SteveHofstetter - Twitter

Savannah ha risposto con un "sì" convinto. Su Twitter, Steve ha aggiunto: "Sono felicissimo. Ora sono certo che trascorrerò la mia vita con questa persona bellissima, fantastica, divertente e generosa. Nessuno dei due aveva in mente qualcosa di simile. Siamo passati da sconosciuti a conoscenti, da conoscenti ad amici, da amici a fidanzati e presto saremo marito e moglie". Per il matrimonio, tuttavia, bisognerà attendere: i due hanno fatto sapere che si sarebbero sposati nel giugno del 2024. Di recente, un'altra proposta di matrimonio aveva fatto discutere: un uomo aveva posto la fatidica domanda allo stadio, ma è finita malissimo.

LEGGI ANCHE: Lo invitano a un matrimonio, paga 350€ per il regalo e si lamenta del menù: "È denigrante"