Barbara D'Urso scompare nel nulla: dove si nasconde dopo l'addio a Pomeriggio Cinque

barbara d'urso

Che fine ha fatto Barbara D'Urso dopo sabato scorso? Un giorno che ricorderemo a lungo, in quanto Mediaset ha annunciato il divorzio della conduttrice dallo storico contenitore Pomeriggio Cinque.

Uno dei volti più popolari nel panorama televisivo italiano attuale, sta per cambiare radicalmente rotta. La carriera di Barbara D'Urso inizia negli anni '80, in un primo momento come attrice. Successivamente si è fatta strada come conduttrice televisiva di notevole successo. Ha condotto numerosi programmi di varietà, talk show, quiz e reality show in diverse reti televisive italiane.

Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello però, sono la sua casa, dove il pubblico l'ha vista per anni in quel di Cologno Monzese, al servizio di Mediaset. La sua presenza in televisione è caratterizzata da uno stile diretto, schietto e coinvolgente, che le ha guadagnato un ampio seguito di telespettatori, ma anche critiche feroci. È conosciuta per la sua capacità di gestire dibattiti animati, di affrontare temi controversi e di coinvolgere emotivamente il pubblico. La sua presenza mediatica è molto forte, è spesso oggetto di discussione e attenzione da parte dei media italiani e per questo motivo, spiazza il suo silenzio dopo l'ultima decisione comunicata dai vertici.

Barbara D'Urso, dove e con chi è dopo l'ultimo comunicato Mediaset?

L'ultimo comunicato Mediaset saluta Barbara D'Urso al timone di una trasmissione che ha condotto per ben 15 anni. Non vedremo più Pomeriggio Cinque, ma un'altra opzione con tutt'altra conduzione (QUI l'ipotesi più quotata). Resta l'incognita che probabilmente ci accompagnerà per tutta l'estate, se non oltre. Il contratto della presentatrice resta con Mediaset fino a fine anno. Nel comunicato si legge che Carmelita insieme ai vertici, andrà alla ricerca di "nuovi progetti editoriali". Quale sarà allora il suo futuro? Resterà in quella che ha sempre definito "casa sua", oppure sta per sbarcare altrove e in una veste totalmente differente?

barbara d'urso
L'ultima apparizione di Barbara D'Urso, poco prima dell'annuncio Mediaset

Da sabato scorso, ovvero quando è stato diffuso il comunicato e il web è esploso per la notizia, della D'Urso non c'è traccia. Eravamo abituati ai suoi "caffeucci" sui social, alle lezioni di danza in sala prove e alle uscite con gli amici. Il buio più totale, probabilmente per sfuggire ad un'esposizione mediatica che potrebbe in questo momento essere difficile da gestire. Ma dove si trova la conduttrice e soprattutto, chi è con lei a darle manforte? Sicuramente la famiglia le è più che vicina, ed è possibile intuirlo in seguito allo sfogo della sorella, che si è esposta per difenderla. Noi crediamo fermamente che sia con Angelica Corradini (altrettanto assente da ogni piattaforma), in alto a sinistra nell'immagine che vi abbiamo mostrato. Barbara ha più volte parlato di lei definendola una sorella e un'ombra, sempre vicina e fedele, soprattutto nei momenti difficili: avrà sicuramente scelto lei per sfuggire dalla bufera attualmente incorso ovunque che la riguarda.

LEGGI ANCHE>>>Pier Silvio Berlusconi straccia altri due contratti dopo Barbara D'Urso? Le indiscrezioni