"Ma tuo marito non è geloso?": Sabrina Salerno provoca i follower, i commenti non perdonano

L'ultimo scatto di Sabrina Salerno su Instagram genera commenti di ogni tipo. La prorompente showgirl continua a far parlare di sé.

Una ventenne nel corpo di chi ventenne, non lo è più già da un po' ormai. La bellezza e la sicurezza di Sabrina Salerno, in pubblico e sui social sono notevoli. Negli anni '80 ha esordito diventando già iconica dopo poco dal lancio della sua hit indimenticabile: Boys. Ha rivelato qualche tempo fa che la sua era una maschera, uno scudo che ha fatto si potesse diventare un simbolo di bellezza e sensualità da vendere. Oggi ha un'altra consapevolezza, assunta nel tempo e frutto del bagaglio che è riuscita a costruire non senza difficoltà. Mamma e moglie, continua con la professione nel mondo dello spettacolo, e ha un seguito molto folto sui social.

Ha infatti iniziato la sua carriera come modella e ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Nell'ultimo periodo l'abbiamo vista sul palco dell'Ariston, al fianco dell'amico di sempre Amadeus e ospite in svariate trasmissioni. Alla Salerno piace provocare, essere una voce fuori dal coro e mostrarsi mettendo in risalto il suo aspetto. Perché privarsene quando si ha a disposizione del materiale così? Il suo ultimo post provoca (e non solo con l'immagine in primo piano) tutti coloro che continuano a criticarla per il modo in cui si mostra in pubblico, essendo mamma e non più una ragazza.

Sabrina Salerno: l'ultima provocazione sui social a chi la critica

Attualmente la cantante si trova in Romania, per prendere parte a degli eventi a cui è stata invitata. Si è infatti esibita durante più concerti. Il suo ultimo post se la prende con chi si scandalizza per una scollatura di troppo, oppure il modo in cui Sabrina Salerno esibisce i suoi 55 anni. "Mi sono sempre piaciute le critiche costruttive, ma non comprendo quelle gratuite, aggrappate a stereotipi che odorano di muffa". Sono queste le parole con cui accompagna un'immagine scattata proprio nella giornata di ieri e nel posto in cui si trova per esibirsi. In primo piano tutta la sua bellezza, e un particolare evidente che non è certo passato inosservato.

sabrina salerno
Sabrina Salerno, il post e alcuni dei commenti più velenosi ricevuti

Nonostante la showgirl abbia fatto chiaramente intendere di fregarsene, ma comunque notare alcune delle parole più offensive che le vengono rivolte, l'odio continua. Ci sono persone che tirano in ballo la famiglia: il marito e il figlio e il modo in cui potrebbero accogliere un'immagine del genere. Il particolare che riguarda l'abbigliamento di cui la Salerno ha fatto a meno per farsi scattare questa foto, scandalizza una ricca fetta di follower che sono caduti nella trappola di Sabrina (QUI un episodio simile accaduto ad una collega sui social). L'intento probabilmente, era proprio quello di farli reagire in questo modo per portare in scena l'ennesimo teatrino di commenti bigotti contro di lei.

LEGGI ANCHE>>>Spagna, influencer mostra quanto costa una notte in un locale a Ibiza: prezzi da paura