Andrea Delogu, spunta la rarissima foto del fratello Evan: hanno lo stesso sorriso

andrea delogu

Andrea Delogu ha condiviso un rarissimo scatto di suo fratello Evan. I due si somigliano davvero tanto.

Andrea Delogu è una nota presentatrice, conduttrice radiofonica, scrittrice e anche modella italiana. Ha ottenuto grande popolarità nel panorama mediatico italiano grazie alle sue molteplici attività professionali e alla sua bellezza. Impossibile da non notare in ogni occasione grazie anche ai look che decide di sfoggiare. Ha iniziato la sua carriera come conduttrice radiofonica, lavorando per diverse emittenti nazionali. Ha presentato programmi di successo e attualmente, è volto di punta insieme a Ema Stokholma di Rai Radio 2.

In queste sere insieme a Nek è parte integrante dei palinsesti estivi per la conduzione dei Tim Summer Hits (QUI i principali commenti del popolo del web sopo la prima puntata). Ha guadagnato un vasto seguito di fan grazie alla sua simpatia e alla sua versatilità nel passare da un ruolo all'altro nel mondo dei media italiani. Di Andrea Delogu incuriosisce naturalmente la vita sentimentale e il suo passato: non ha mai nascosto di essere cresciuta in una comunità di recupero a San Patrignano, per via di alcuni problemi che ebbero i suoi genitori. Nonostante tutto però, è molto riservata per quel che riguarda la sua famiglia e i suoi affetti più cari.

Andrea Delogu presenta il fratello minore Evan: somiglianza notevole

Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento dei Tim Summer Hits, con Nek e Andrea Delogu al timone. La conduttrice oggi si rilassa sulla Riviera Romagnola: le puntate del festival estivo da Roma sono state registrate, quindi quest'oggi è tempo di mare e tintarella. Con lei naturalmente, il fidanzato modello di 24 anni Luigi Bruno. I due sono inseparabili e continuano a vivere la loro storia d'amore, mostrandosi felici e molto complici. Non sono soli però: dalle storie su Instagram della presentatrice è possibile comprendere che hanno esteso il tutto rendendolo una giornata in famiglia in tutto e per tutto.

andrea delogu fratello
Andrea Delogu mostra suo fratello Evan in un rarissimo scatto: oggi sono al mare insieme

Evan è il fratello minore di Andrea, e questa è la seconda volta da quando è popolare che lo mostra all'interno di un suo contenuto sui social. Da attribuire al fatto che è molto riservata e lo è anche il ragazzo, che ha un profilo Instagram chiuso al pubblico. Dallo scatto di questa mattine e l'espressione di Evan, si capisce chiaramente che i due sono molto affiatati e che si vogliono molto bene: il cuore rosso ne è sicuramente una conferma. Inoltre la somiglianza è davvero esagerata nei tratti del viso. Il sorriso è lo stesso e vorremmo davvero che la Delogu lo mostrasse di più nei suoi contenuti.

LEGGI ANCHE>>>Tim Summer Hits, Andrea Delogu è la vera regina della serata: il suo look è una certezza