Annalisa, matrimonio segreto ad Assisi: in quale ristorante ha festeggiato

Annalisa

La cantante Annalisa ha festeggiato il matrimonio con Francesco Muglia in uno dei ristoranti più famosi di Assisi. 

Il matrimonio della cantante Annalisa è finalmente arrivato e come previso sono pochissime le notizie che rivelano i dettagli della cerimonia. Al fianco dell'artista amatissima e campionessa delle classifiche della musica italiana, c'è Francesco Muglia. La coppi non è mai stata vista sotto i riflettori insieme e la notizia delle nozze è arrivata solo qualche settimana fa. Una vera novità per i fan della 37enne che di certo non si aspettavano di vederla indossare il velo bianco.

In tanti sono in attesa delle foto della coppia che ha scelto come location del matrimonio una delle città più belle d'Italia. Annalisa si è infatti sposata ad Assisi, città della pace a cui neo marito è molto legato attraverso l'amicizia che ha con un frate francescano. Il luogo che ha unito i due sposi è la chiesa più famosa della città e cioè la Basilica di San Francesco D'Assisi. Ecco però svelato i dettagli dei festeggiamenti e qual è la meta che gli sposi hanno scelto per festeggiare il lieto evento.

Il matrimonio di Annalisa ad Assisi: festeggiamenti in pieno centro storico 

Annalisa è tra le artiste più amate in assoluto del panorama musicale italiano e in tanti sono curiosi di vederla indossare l'abito da sposa. La cantante ha deciso di unirsi in matrimonio con il suo Francesco Muglia ad Assisi e per l'occasione ha organizzato un pranzo con gli invitati più intimi. Secondo Il Messaggero la cerimonia ha visto la presenza dei familiari più stretti che dopo si sono ritirati per un pranzo in famiglia a La Locanda del Cardinale in centro storico ad Assisi. Seguirà poi domani un ricevimento in Liguria insieme agli amici della coppia che si riuniranno per rendere omaggio al loro amore.

Annalisa
Gli scatti del ristorante La Locanda del Cardinale in pieno centro storico ad Assisi. Fonte: Instagram

Protagonista dei festeggiamenti subito dopo la cerimonia è però La Locanda del Cardinale che si trova a soli 200 metri dalla famosa Basilica di Santa Chiara in pieno centro storico ad Assisi. Un luogo magico che unisce l'alta cucina a bellezze storiche uniche al mondo. Il locale si trova infatti in un insediamento antico di epoca romana e sono visibili ancora moltissimi reperti. Cucina e storia si fondono e fanno da cornice all'amore della coppia di sposi che proprio qui ha deciso di festeggiare il sì dopo la celebrazione religiosa.

Qui non mancano affreschi e decorazioni antiche che riescono a rendere l'ambiente perfetto per i festeggiamenti da matrimonio. Non resta che attendere gli scatti della cantante di abito da sposa bianco.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa si sposa, chi è il suo 'Mon Amour': la cantante ha fatto Bingo!