I Coldplay a Milano: la youtuber Elisa Maino fa un'assurda richiesta durante il concerto

coldplay milano elisa maino

I Coldplay sono stati in concerto allo stadio San Siro di Milano e hanno incantato, ancora una volta, il pubblico italiano: tra gli spettatori c'era anche la youtuber Elisa Maino, che ha fatto una richiesta assurda durante il concerto. 

La famosa youtuber e influencer Elisa Maino, ha deciso di partecipare al concerto dei Coldplay allo stadio San Siro, a Milano. La ragazza, come spesso accade tra gli influencer, ha documentato il tutto pubblicando una serie di storie sui social, in particolare su Instagram. Ha poi fatto una richiesta veramente assurda, ma andiamo per gradi! La giovane è molto conosciuta sui social, soprattutto dai ragazzi e non solo.

Nonostante sia molto seguita per i contenuti che posta inerenti alla moda, alla cura della pelle e alle sue giornate tipo, non è esente da critiche. Ultimamente, infatti, la ragazza aveva ricevuto delle pesanti stoccate in merito al suo lavoro da influencer. Lei stessa, poi, ha tenuto a ribadire quello che in realtà c'è dietro a quello che svolge quotidianamente. Si tratta di un vero e proprio impegno, alcune date vanno rispettate e per ottenere determinati obiettivi bisogna sicuramente fare dei sacrifici.

Tra l'altro, nonostante Elisa sia sempre particolarmente attiva sui suoi profili social, come Instagram, TikTok e YouTube, non pubblica molti contenuti inerenti alla sua vita privata. Da un annetto circa, si vocifera che abbia una relazione con il rapper Bresh. In realtà, i due non si sono mai mostrati volutamente insieme, eppure sono stati avvistati tante volte in atteggiamenti intimi! Insomma, tra i due c'è sicuramente del tenero, ma hanno scelto di tenere al riparo il loro rapporto da eventuali gossip e pettegolezzi.

I Coldplay a Milano: Elisa Maino e l'assurda richiesta della youtuber al concerto

Elisa Maino ha documentato gran parte della serata che ha trascorso allo stadio San Siro di Milano. La sua, è stata una vera e propria avventura estremamente magica. Dalle storie che ha pubblicato sui social si vede chiaramente il gioco perfetto di luci che ha fatto la band e la ragazza era fortemente emozionata.

Non è mancato, infatti, un momento di tenera commozione. Qualcuno che era con lei, l'ha ripresa mentre piangeva per la gioia che le aveva messo la canzone suonata in quel momento. Ma non è tutto! Poco prima, l'influencer, ha mostrato una richiesta assurda fatta poco prima del concerto.

coldplay milano elisa maino
Elisa Maino in una storia pubblicata su Instagram, mentre spiega l'assurda richiesta fatta ad un amico durante il concerto dei Coldplay a Milano

Aveva chiesto ad un amico se fosse stato il caso di portare una giacchetta con sé perché "Non si sa mai, magari avrebbe fatto freschetto". Una domanda veramente assurda, se si pensa alle temperature molto elevate delle ultime settimane in Italia. Naturalmente, una volta sul posto anche lei si è resa conto della cosa e ha affermato: "No, questa sera non c'era decisamente bisogno di una giacca, fa molto caldo". 

LEGGI ANCHE>>> Elisa Maino, il video in bicicletta finisce male: imprevisto pericoloso per la youtuber