Emilia-Romagna: Michelle Hunziker mangia la vera piadina in un borgo medievale

Emilia-Romagna

La conduttrice Michelle Hunziker si gode una cena immersa in un borgo in Emilia-Romagna: ecco dove ha mangiato la famosa piadina. 

L'Emilia-Romagna apre le porte ai suoi turisti tra spiagge spaziose, lungomari ricchi di movida, città da ammirare, borghi antichi pieni di storia e avventure naturalistiche in cui immergersi. In questa regione tutto è possibile e qualsiasi tipo di viaggiatore può considerarsi accontentato grazie ai luoghi tutti diversi da poter visitare. Tra i vip in vacanza proprio in Emilia-Romagna non manca Michelle Hunziker, che dopo un viaggio nel Golfo di Napoli in barca, ha deciso di ritornare nella sua amatissima Emilia-Romagna.

Le tradizioni culinarie non mancano ovviamente in questa regione che vanta piatti amatissimi in tutto il mondo. Dai tortellini alla classica piadina sono diverse le pietanze che fanno dell'Emilia-Romagna una delle regioni più gettonate proprio per la sua cucina. Tra i tantissimi piatti la piadina è di certo la regina dello street food e cioè del cibo di strada che però può essere gustato comodamente anche a tavola. Non mancano osterie e locali che propongono i tantissimi prodotti tipici da abbinare alla soffice sfoglia. Ecco dove ha deciso di mangiare Michelle Hunziker e perché la conduttrice si trova in un luogo fuori dal mondo.

Michelle Hunziker in Emilia-Romagna si gode la sua piadina in un borgo medievale: ecco dove ha mangiato 

La conduttrice di Striscia la Notizia è una grande appassionata dell'Italia non solo per le sue bellezze, ma anche per la sua cucina. In Emilia-Romagna la piadina è la vera regina delle pietanze tipiche e in questo caso la Hunziker ha deciso di concedersi una cena speciale in un luogo unico. Siamo a Santarcangelo, un borgo medievale con strade e mura in pietra che trasporta i viaggiatori in un era completamente diversa. Qui il salto nel passato è assicurato e in particolare la Hunziker sceglie una delle osterie più famose della regione.

Emilia-Romagna
Michelle Hunziker all'Osteria La Sangiovesa nel borgo medievale di Satarcangelo. Fonte: Instagram

Michelle è all'Osteria La Sangiovesa a Santarcangelo, un luogo immerso nel borgo che conserva al suo interno tutto il fascino di un tempo. La cucina ha l'obiettivo infatti di portare in tavola pietanze cucinate come una volta e dunque far vivere un vero e proprio viaggio nel tempo al palato dei clienti. Qui Michelle Hunziker immortala le tantissime piadine in preparazione che verranno poi abbinate a salumi, formaggi e contorni tutti di origine romagnola. Il borgo di Santarcangelo è un vero gioiello circondato dalla natura che vale la pena visitare in un tour in Emilia-Romagna. A quanto pare la scelta di Michelle Hunziker è imbattibile e non resta che lasciarsi ispirare dalla sua tappa culinaria oltre che dalle sue vacanze in riviera.

LEGGI ANCHE>>>Emilia-Romagna, Joe Bastianich è nella 'piccola Bologna': ecco dove si trova

Hai un'attività che desideri promuovere? Contattaci all'indirizzo email info@tuttonotizie.eu