tim summer hits

Tim Summer Hits, la serata su Rai 2 ha un 'difetto' non indifferente: "Non riusciamo a vedere altro!"

Come è andata la prima puntata dei Tim Summer Hits con Andrea Delogu e Nek? C'è stato un particolare che ha oscurato tutto il resto.

Andrea Delogu, non con Stefano De Martino, ma questa volta con Nek in versione conduttore, ha introdotto il pubblico Rai in questa nuova edizione dei Tim Summer Hits. Una festa incredibile da Roma, in una piazza che vede susseguirsi tutti gli artisti che continuano a sfornare hit incredibili per la nostra, caldissima estate. Ieri sera hanno davvero cominciato col botto: The Kolors, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Annnalisa e poi loro, gli attesissimi Elodie e Marco Mengoni.

La puntata è andata avanti fino a tardi, e davvero è stato un susseguirsi di brani tutti da ballare, nel caldo di una notte di inizio estate. Come ha accolto il pubblico da casa questa nuova coppia e il modo in cui la serata è stata presentata e introdotta? C'è un filone di commenti che offre una serie di giudizi che si muovono tutti verso la medesima direzione. C'è stata una 'pecca', se così la si vuole chiamare, che ha completamente offuscato ogni tentativo di rendere il tutto il più variegato possibile. Avete capito di cosa si tratta?

Tim Summer Hits: cosa ha distratto il pubblico nella prima serata

C'è stata una serie di commenti sui social, da parte degli utenti che hanno seguito la prima serata dei Tim Summer Hits, che manifestano la stessa 'lamentela'. Non si tratta in realtà di qualcosa che il pubblico avrebbe voluto cambiare o togliere di mezzo, anzi: ben venga quando si verificano situazioni di questo tipo. Parliamo della bravura, ma soprattutto della bellezza della padrona di casa. Andrea Delogu si è presa il palco con una spontaneità incredibile, con una bravura che è proprio in eventi di questo tipo che è pienamente valorizzata. Questo ha posto la sua figura in una posizione assolutamente rilevante, quasi da oscurare totalmente tutto il resto.

tim summer hits
I commenti estasiati alla vista di Andrea Delogu su Rai 2

La conduttrice per l'occasione ha scelto un look che catturava notevolmente l'attenzione, per via di un gioco di spacchi sul davanti, che ha messo in risalto tutta la sua bellezza.

tim summer hits
Altri meme che elogiano la scelta di Andrea Delogu per la prima serata su Rai 2

Nessuna 'colpa' per quel che riguarda Nek (QUI il suo ultimo cambio look), anzi. Ha dimostrato di essere un altrettanto abile e spigliato padrone di casa e c'è una buona intesa con la sua collega. Inoltre, nonostante provenga dall'industria musicale ed è a una delle sue prime esperienze tv, ha elogiato tutti i cantanti e li ha incoraggiati per l'esibizione. Non ci resta che attendere domenica prossima, per vedere se la situazione sarà la medesima: tutto sta alle scelte stilistiche di Andrea Delogu a quanto pare.

LEGGI ANCHE>>>Techetechetè, quest'anno proprio non va: il pubblico Rai sbotta durante l'omaggio a Rino Gaetano