Tim Summer Hits, Andrea Delogu è la vera regina della serata: il suo look è una certezza

La prima serata del Tim Summer Hits ha conquistato tutti su Rai 2: Andrea Delogu indossa un grande classico con cui è impossibile sbagliare. 

Il palcoscenico del Tim Summer Hits ha finalmente aperto le porte ai tantissimi artisti che quest'anno faranno ballare gli italiani in vacanza. Tanti gli ospiti della prima serata capitanata da Andrea Delogu e Nek, che quest'anno è arrivato al posto di Stefano De Martino. Dopo il successo dello scorso anno i vertici Rai non hanno avuto dubbi nel riproporre lo show che vede protagonisti i cantanti in testa alle classifiche della musica italiana. Da Elodie a Marco Mengoni tutti hanno portato grande energia sul palco, ma a stupire con il suo look è proprio Andrea Delogu.

In tantissimi attendevano l'arrivo della conduttrice sul palco proprio per ammirare il su outfit dopo aver ammirato quelli dello scorso anno. Una padrona di casa impeccabile la Delogu che anche in fatto di stile non ha di certo deluso le aspettative. Il suo look è una vera e propria garanzia, ideale per outfit improvvisati all'ultimo momento e sempre impeccabili. Ecco lo scatto della serata ai Tim Summer Hits che è una vera e propria ispirazione per i suoi fan.

Andrea Delogu al Tim Summer Hits: il suo look è una vera e propria certezza

Cosa indossare in vista di un'occasione speciale in estate? La conduttrice dei Tim Summer Hits ha sfoggiato un look che è una vera idea geniale da riproporre in più occasioni. La conduttrice ha indossato un classico tubino nero decisamente elegante. Un modello perfetto per la prima serata dell'evento musicale che ha ospitato moltissimi artisti della musica italiana. Il dettaglio sulla scollatura è di certo una chicca che rende questo modello corto ancora più originale, ma dietro questo outfit si nasconde una certezza. Con questo modello di tubino nero è impossibile sbagliare.

Tim Summer Hits
Il look di Andrea Delogu al Tim Summer Hits. Foto: Instagram

Un colore che può essere abbinato a moltissime fantasie o a toni più sgargianti. Il tubino della Delogu si sposa benissimo anche ad acconciature elaborate o a quelle più estive proprio come le onde da spiaggia della conduttrice di Rai 2. Ancora una volta a stupire è un grande classico, segno che nonostante l'avanzare delle nuove tendenze alcuni modelli sono considerati immortali. Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi look della conduttrice di Tim Summer Hits?

Tutto è ancora da scoprire, ma considerando l'evoluzione di stile dello scorso anno della conduttrice c'è da restare ancora una volta stupiti per i suoi look. Non resta che attendere i prossimi appuntamenti con il Tim Summer Hits e continuare a ballare a suon di musica le canzoni più belle dell'estate.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone a Italia Loves Romagna: c'è un dettaglio nel suo look tutto da copiare