Elodie e Marco Mengoni, pochissimi notano un gesto ai Tim Summer Hits: "Lo hanno fatto davvero!"

elodie marco mengoni

Elodie e Marco Mengoni infiammano il palco del Tim Summer Hits. Forse però non vi siete accorti di un dettaglio piacevolissimo.

I commenti su Twitter hanno cominciato ad animarsi già dall'inizio della serata, con le prime immagini dal backstage. Il momento più richiesto? L'arrivo di Marco Mengoni, che ha cantato la sua fortunatissima Due Vite, e poi raggiunto da Elodie, si sono esibiti in Pazza Musica. Nek e Andrea Delogu sono stati i padroni di casa di un evento unico, che ha tenuto incollati al televisore parecchi italiani, nonostante la domenica d'estate (QUI i dati precisi).

Il cantante vincitore del Festival di Sanremo è attualmente impegnato con il suo tour negli stadi: chiuderà il 15 luglio, con una grande festa al Circo Massimo di Roma. In autunno si esibirà in Europa e poi, progetti ancora top-secret. Elodie è sempre più lanciata, tra musica e anche moda. Per lei nuovi concerti ed è indubbiamente una delle artiste più seguite nell'attuale panorama discografico nostrano. I due oltre ad interpretare il tormentone più trasmesso dalle radio, sono anche molto emici e lo si percepisce quando appaiono insieme. Hanno avuto modo di chiacchierare durante una cena e per una serie di opinioni scambiate, è emersa una sintonia notevole.

Elodie e Marco Mengoni: il gesto dolcissimo ai Tim Summer Hits

Mengoni ha raccontato che lui ed Elodie al primo incontro, si sono quasi 'psicoanalizzati', ed è così che hanno scoperto punti reciproci in comune, che la loro conoscenza superficiale, non aveva fatto emergere. Da lì non solo la volontà di collaborare, cantare insieme ed esibirsi. Tra di loro è nato anche un rapporto di amicizia: non capita spesso nell'ambiente. Non c'era però bisogno di spiegarne i dettagli: si vede quando sono sul palco: scherzano e si divertono più che portare a termine un compito. Ieri dopo aver cantato Pazza Musica hanno ricordato insieme ai conduttori i loro appuntamenti futuri e poi, hanno lasciato il palco insieme.

L'inquadratura è stata ingrandita ed estesa al resto del palco, ma un piccolo frammento ha mostrato i due interpreti. Nell'allontanarsi, lo hanno fatto tenendosi per mano: Elodie ha allungato la sua verso Marco, che l'ha accolta alla velocità della luce. Un gesto che non solo ha intenerito chi ha visto in diretta e chi lo ha riportato sui social. Chi non se ne era accorto oppure, non era davanti al televisore, è rimasto molto colpito dalla scena. Ha ancora una volta fatto emergere la loro complicità, che non si riduce alla pura messa in scena di uno dei brani attualmente più cantati ovunque. Si spera davvero che possano regalarci tanto altro in futuro: non ci si accontenta tanto facilmente di una combinazione tanto esplosiva.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni a Salerno, la corista Nicole Thalìa: "Vi svelo il momento più emozionante del concerto"