Caterina Balivo con Cora, ma c'è una cosa che la figlia detesta: il gesto ribelle

Caterina balivo cora

Caterina Balivo è insieme alla figlia Cora per le strade di Firenze, prima di tornare a casa a Roma. Ha deciso di pubblicare una storia su Instagram nella quale appare con la piccola, ma c'è una cosa che Cora detesta fortemente. 

L'ultimo gesto, compiuto dalla piccola Cora sembra lasciar intendere che abbia un bel caratterino, proprio come mamma Caterina. Insomma, ha compiuto un vero e proprio ribelle, che non può non far sorridere tutti i suoi follower e coloro che l'hanno sempre seguita. A proposito della conduttrice, non tutti sanno che Caterina Balivo è legata dal 30 agosto del 2014 al suo compagno di vita, il manager finanziario Guido Maria Brera. In realtà, l'uomo aveva avuto una relazione precedente con Serena Autieri.

(A proposito, parlando dell'Autieri, ricordate cosa ha fatto quando si è preparata per la celebrazione dello scudetto del Napoli?). Nel frattempo, Caterina Balivo ha una connessione davvero speciale con suo marito, come ha condiviso molte volte, documentando tutto sul suo profilo Instagram. Da questa unione sono nati due meravigliosi figli, un bambino e una femminiccia. Il primogenito è Guido Alberto, che è venuto al mondo nel 2012, mentre la seconda è Cora, nata nel 2017. Proprio quest'ultima è stata protagonista dell'ultima dolce situazione che mamma Caterina ha condiviso sui social.

Caterina Balivo è molto legata a sua figlia e non è certo la prima volta che la rende protagonista delle sue storie su Instagram. La piccola ha sempre mostrato un carattere piuttosto forte e al contempo vivace. Una delle ultime volte che la Balivo aveva mostrato sua figlia nelle storie, era stato quando la piccola aveva usato delle parole molto particolari nei confronti di un signore anziano.

Caterina Balivo con la figlia Cora, ma c'è una cosa che detesta: il gesto ribelle

In una delle ultime storie che Caterina Balivo ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, si è mostrata intenta a passeggiare per le strade di Firenze, poco prima di tornare a Roma. La conduttrice ha messo in evidenza il fatto che stesse facendo particolarmente caldo e per questo, anche la bambina ne stava soffrendo. "Allora", inizia a dire Caterina alla figlia, per poi continuare: "Ti piace Firenze e tutte le cose che abbiamo visto fino ad ora?".

Caterina balivo cora
Caterina Balivo per le strade di Firenze insieme alla figlia Cora prima di tornare a Roma

La risposta della piccola è sorprendente e anche ribelle: "No, non mi piace niente, hai capito?". La mamma, poi, prontamente spiega che la piccola ha risposto in questo modo in quanto non sopportava più il caldo. Insomma, ancora piccina, ma con un gran bel caratterino, proprio come la mamma.

LEGGI ANCHE>>> Roma, Caterina Balivo per la natura: cosa ha insegnato a dei ragazzi giovanissimi