Roma, Alba Parietti polemica: una su tutte è la cosa peggiore della città

alba parietti polemica roma

Alba Parietti ha accesso una pesante polemica su Roma questa mattina: per lei, una fra tutte, è la cosa peggiore della città. Tra l'altro, non è l'unica vip ad aver sollevato il problema, soprattutto nelle ultime ore. 

Alba Parietti è bella carica per il suo nuovo debutto in televisione. Tra pochi giorni, il 29 giugno 2023, andrà in onda la prima puntata del suo show di Rai 1, Non sono una signora. Lo spettacolo non è ancora iniziato, eppure ha già una storia importante. Stando ad alcune indiscrezioni che sono trapelate, è stato rimandato parecchie volte, prima di poter essere trasmesso in onda in prima serata.

Il motivo dello slittamento, ancora oggi, appare sconosciuto a molti e persino alla stessa Alba, che si è detta allibita più volte dalla spiacevole situazione. In ogni caso, sembra essere andato tutto per il meglio e lo show andrò in onda tra pochi giorni. Intanto, Alba utilizza i social per parlare apertamente con i suoi follower. Non solo, pubblica spesso anche contenuti che riguardano la sua vita privata e il suo rapporto con il compagno, Fabio Adami. 

L'uomo è un manager lontano dal mondo dello spettacolo, al quale, però, Alba è particolarmente legata. Stando a quanto ha più volte dichiarato la showgirl, l'uomo le avrebbe fatto tornare la voglia di amare. Si mostrano spesso insieme e appaiono felici e anche molto innamorati. Tra l'altro, con l'arrivo dell'estate, la bella Alba ha sfoggiato anche il suo fantastico fisico in costume: sembra una vera ragazzina, altro che sessantenne.

Roma, Alba Parietti accende la polemica: una fra tutte è la cosa peggiore della città

Alba Parietti ha pubblicato un video tra le sue storie di Instagram, nel quale si mostra mentre è intenta a parlare. La donna, ha acceso una polemica molto importante che riguarda soprattutto la città di Roma. C'è una cosa che non funzionerebbe affatto bene! Tra l'altro, la showgirl non è stata l'unica ad aver parlato di questo argomento. Anche Caterina Balivo, solo qualche giorno fa aveva parlato della questione sui social.

alba parietti polemica roma
Alba Parietti in una delle sue ultime storie su Instagram, nella quale accende la polemica su Roma

La Parietti si riferisce alla frequenza dei taxi. Nel dettaglio, infatti, ha dichiarato: "Vorrei parlare col sindaco, col Ministero dei trasporti, non so con chi. Voglio solo dire una cosa, a Roma non è più possibile prendere un taxi. Oggi ho dovuto attendere 45 minuti per mettermi in contatto tramite applicazione.

Mi hanno risposto dicendo che non ci sarebbe stata nessuna possibilità. Una persona anziana potrebbe trovarsi in difficoltà, così come qualcuno che ha bisogno di aiuto". La sua, è una denuncia molto importante. La mancanza di questo servizio può creare disagi non indifferenti.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti accende la polemica sull'Incoronazione: "Diana fa solo tenerezza", è bufera sui social