Elisa Maino ha pubblicato un video mentre passeggia in bicicletta, ma qualcosa va storto e finisce male: l'imprevisto è stato molto pericoloso per la nota youtuber e influencer.
Elisa Maino è una nota influencer che, pur essendo molto giovane, ha saputo avere successo nel mondo del web. Ha iniziato fin da quando era giovanissima con dei video su YouTube. Attualmente è una delle influencer più seguite su Instagram e anche su TikTok. Su quest'ultima piattaforma, si diverte a pubblicare contenuti molto interessanti, mostrando spesso i luoghi che è solita visitare per lavoro, ma anche per passione o per piacere personale.
Negli ultimi giorni, la giovane è stata al centro dei gossip in quanto avrebbe confermato la sua relazione con il rapper Bresh. Nonostante Elisa sia una nota influencer e dunque pubblichi spesso contenuti inerenti anche alla sua quotidianità, continua ad essere molto riservata sulla sua vita privata. Solo qualche giorno fa, però, ha condiviso un video che ha lasciato ben sperare, fornendo un indizio molto importante sulla presunta relazione con il cantante.
Pur seguendola in tanti, non tutti sanno che la storia di Elisa Maino è particolarmente complicata. Come lei stessa ha raccontato in diverse interviste in passato, ha avuto problemi con il suo corpo. Ha, infatti, sofferto di disturbi alimentari, ma adesso sembra esserne uscita e sembra aver ritrovato la sua serenità interiore ed esteriore. La ragazza, sfoggia sempre look decisamente particolari che la valorizzano e mettono in risalto la sua bellezza! Nelle ultime ore, è stata protagonista di una spiacevole disavventura.
Elisa Maino, il video in biciletta finisce male: pericolo imprevisto per la star di YouTube
Nelle ultime ore, l'influencer ha pubblicato un video nel quale una sua amica, altra influencer e youtuber, la stava riprendendo. La ragazza era intenta a passeggiare con la bicicletta per le strade di Forte dei Marmi, in Toscana. Peccato, che la sua amica, Benedetta Balestri, proprio mentre faceva il video ad Elisa è caduta improvvisamente dalla bici, colpendo anche l'influencer.

Naturalmente, la Maino si sarà spaventata molto e lo si comprende anche dalle urla che si sentono in sottofondo nel video postato. In ogni caso, però, non è successo niente di grave anche se si sarebbero potute fare male! Al termine della 'particolare' esperienza, la Maino ha deciso di pubblicare ugualmente il video, ridendo anche di quanto accaduto e molto probabilmente per strappare anche un sorriso ai suoi follower.
LEGGI ANCHE>>> Elisa Maino, la youtuber rivela la realtà sconcertante dietro i social: "Non è tutto come sembra"