Chiara Nasti, incidente disastroso al matrimonio: quello che non ha ancora mostrato

chiara nasti incidente matrimonio

L'influencer Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni si sono sposati, c'è però un dettaglio del matrimonio non avevano ancora mostrato: si tratta di un vero e proprio incidente disastroso che ha coinvolto la blogger. 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati con un matrimonio davvero in grande! D'altronde, la Nasti non ha mai nascosto di amare lo sfarzo e il lusso. Proprio per questo, hanno deciso di organizzare una cerimonia decisamente indimenticabile. Si sono scambiati la promessa di matrimonio con funzione religiosa nella basilica dell'Ara Coeli. Poi, per i festeggiamenti, sono andati in una sontuosa villa a Roma.

Naturalmente, come spesso accade, l'influencer ha documentato il tutto sui social e continua a farlo tutt'ora, mostrando aneddoti e piccole curiosità che ancora non conoscevamo sul suo giorno più bello. Infatti, proprio in una di queste storie che ha pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo social di Instagram, ha mostrato un incidente avvenuto proprio il grande giorno. Ma andiamo per gradi! Impossibile, tra le altre cose, non notare i cambi d'abito che Chiara Nasti ha sfoggiato durante la sua grande festa. Per la cerimonia in Chiesa ha optato per un abito ampio in tulle, con rifiniture in pizzo.

Molto elegante e sobrio, i capelli erano raccolti. Per la festa al locale, poi, ha scelto ben due abiti. Il primo era ben aderente e mostrata il suo fisico scolpito. Il secondo era leggermente più corto del precedente e le scendeva sempre aderente. Anche la sorella Angela non ha lasciato sicuramente indifferenti con la sua grande bellezza. Per la cerimonia dell'amata sorella, ha scelto un abito lungo a sirena in pizzo di colore rosa antico. C'è da dire che la tonalità donava molto alla pelle del suo viso e al colore castano dei suoi lunghi capelli.

Chiara Nasti, incidente disastroso al matrimonio: quello che non ha ancora mostrato

Chiara Nasti, però, non aveva mostrato cosa è successo il giorno del suo matrimonio! C'è stato un incidente con l'abito, che lei stessa ha documentato nelle ultime ore sui social. Ha infatti pubblicato un video nel quale si vede chiaramente cosa è accaduto. Non è chiaro quale momento della giornata fosse, se prima o dopo la cerimonia in Chiesa.

chiara nasti incidente matrimonio
Una storia Instagram pubblicata da Chiara Nasti, nella quale si vede che è chiaramente in difficoltà nel salire in auto a causa dell'ampiezza dell'abito

In ogni caso, la giovane, ha avuto non pochi problemi a salire in auto con il vestito! L'abito, infatti, era particolarmente ricco di tulle e per questo aveva la gonna molto ampia. Semplicemente, la blogger non riusciva ad entrare del tutto in auto e ha avuto estrema difficoltà nel sistemarsi per poi partire in macchina. (Tra l'altro avete idea di dove si trova la villa che hanno scelto per i festeggiamenti?).

LEGGI ANCHE>>> Chiara Nasti parla della sua operazione chirurgica agli occhi: "Mi ha cambiato la vita, vi spiego perché"