Cecilia Cantarano, l'ultimo gesto della tiktoker fa ribrezzo: fan inorriditi

L'influencer romana, Cecilia Cantarano ha compiuto un gesto che ha fatto storcere il naso a molti: per alcuni ha fatto ribrezzo, molti i commenti inorriditi. Per questo, la ragazza ha subìto una serie di attacchi tramite i social. 

Cecilia Cantarano è una famosa influencer, nota soprattutto per i suoi contenuti estremamente divertenti e spesso anche molto interessanti. Nel giro di pochissimo tempo e nonostante la giovane età è riuscita ad ottenere il successo che merita e soprattutto ad avere un grande seguito, soprattutto sui social di ultima generazione come Instagram e TikTok. Stando a quello che mostra quotidianamente sul web, ama molto viaggiare.

Di origini romane, attualmente vive a Milano. Anche lei, proprio come altri vip in questo periodo, tra cui Alba Parietti, ha sollevato la polemica del problema dei taxi. Non solo, dunque, a Roma, ma anche a Milano. Nell'ultimo periodo, infatti, pur essendo a pagamento, questo mezzo di trasporta sembra venire a mancare e in parecchie città italiane sta scarseggiando la disponibilità! Il motivo, però, non è ben chiaro.

Cecilia Cantarano, nonostante sia molto attiva sui social, non ha mai parlato apertamente della sua vita privata. Solo qualche mese fa aveva pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali si mostrava in compagnia dell'amico e collega, l'influencer Mattia Stanga. I due si sono recati insieme, molto probabilmente per lavoro, negli Stati Uniti. Per l'occasione, molti suoi follower hanno ipotizzato che ci possa essere stato del tenero tra i due, anche se di fatto non è cosi. I due, infatti, hanno subito tenuto a smentire la notizia di un'ipotetica relazione.

Cecilia Cantarano, l'ultimo gesto fa ribrezzo: fan inorriditi, che cosa ha fatto

In una delle ultime storie che Cecilia Cantarano ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, si è mostrata in un taxi a Milano dopo ore di attesa. Lei stessa, ha scritto di aver aspettato oltre 45 minuti per poter prendere il mezzo e per questo, dalla gioia, ha fatto il gesto di toccare l'auto nella quale si trovava, per poi portare le mani alla bocca come se volesse dare un bacio per 'ringraziare' del fatto che fosse seduta.

cecilia cantarano gesto ribrezzo
L'influencer Cecilia Cantarano in una storia pubblicata sui social che ha scatenato i fan

Naturalmente, come lei stessa ha ribadito nella storia successiva, le sono arrivati tanti commenti di fan inorriditi dal suo gesto. "Mamma mia", ha detto, per poi continuare: "Ho fatto saltare dalla sedia voi germofobici, però non è così che si fanno gli anticorpi?", ha concluso. Un gesto, dunque, che ha provocato qualche chiacchiericcio.

LEGGI ANCHE>>> Spagna, la tiktoker Cecilia Cantarano rivela un'usanza assurda: "Ecco come bevono il tè a Madrid"