Diana Del Bufalo sul set de 'La Sirenetta': altro che Disney, la sua versione ha una marcia in più

diana del bufalo

Diana Del Bufalo si diverte in Sardegna ad imitare La Sirenetta. Perché la sua versione merita molto di più.

Ariel desidera ardentemente diventare umana e vivere sulla terraferma. Nel racconto originale del remake che in questi giorni, impazza tra cinema e social, La Sirenetta vive in un regno sottomarino insieme al padre il Re del mare, e alle sue sorelle. Durante una delle sue visite alla superficie dell'oceano, si innamora di un Principe umano che salva da un naufragio. Decisa a essere con lui fa un patto con la strega del mare, che le concede una forma umana in cambio della sua voce. Tuttavia, ogni passo che fa le causa dolore e le gambe le bruciano come se camminasse su lame affilate.

Il Principe ignaro dell sua vera identità si innamora di una Principessa di un regno vicino. Nonostante il suo cuore spezzato, Ariel decide di lasciar andare Eric e si trasforma in schiuma marina. Con queste premesse, veniamo al rifacimento che Diana Del Bufalo ha deciso di regalare a tutti i suoi seguaci su TikTok. Lo ha fatto in Sardegna, direttamente dagli scogli dove sono avvenute le riprese del capolavoro Disney uscito in questo 2023.

Diana Del Bufalo: la sua Sirenetta ha qualcosa in più

Le spiagge e il mare della Sardegna, seppur in una piccola parte, hanno ospitato le riprese del remake Disney de La Sirenetta (QUI maggiori dettagli sul set). Halle Bailey è stata la tanto criticata protagonista, che ha dato prova di essere perfetta nel ruolo di Ariel. La pellicola fa sognare, riporta alla mente di chi è affezionato al cartone originali, sensazione di nostalgia miste a tanto entusiasmo e la voglia di ritornare bambini. L'attrice romana, probabilmente parte di questa schiera di persone, non è certo rimasta a guardare. In vacanza in Sardegna per godere di questi primi giorni estivi, Diana Del Bufalo ha replicato l'iconica scena del film e la canzone più celebre cantata dalla creatura dai capelli rossi.

@delbufalodiana

La sirenetta versione low budget! 😅😅😅 Sono in sardegna, dove lo hanno girato… non potevo non farlo!

♬ suono originale - Diana del bufalo

Una versione diversa, ma decisamente più originale rispetto a quella del colosso Disney. Come lei stessa ha specificato nella didascalia scelta come descrizione, si tratta della versione 'low budget', ovvero quella più economica. Niente capigliatura rossa da oltre 100mila dollari, coda costruita apposta adattandola alle sue caratteristiche fisiche e telecamere specializzate. Un cellulare, la Sardegna come sfondo e il suo spirito, caratteristica immancabile per renderla decisamente degna di nota: non è tutto questo dunque, un valore aggiunto alla performance? Già da quando era allieva nella scuola di Amici di Maria De Filippi, l'interprete ha spesso parlato del suo amore per i classici Disney e della volontà si essere un giorno, parte di quel grande universo. Il provino appare ampiamente superato dunque: cosa bisogna fare per permettere che qualcuno lo noti al più presto?

LEGGI ANCHE>>>Estate, la colazione di Diana Del Bufalo è geniale: al mattino è già pronta