Nasti e Zaccagni, il dettaglio più lussuoso e stravagante al matrimonio: non lo ha mai fatto nessuno

nasti e zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati ieri. Un dettaglio inedito e per pochi, è il più inusuale visto al banchetto di nozze.

Il giocatore del Lazio e una tra le più famose influencer Instagram, si sono sposati nel centro della Capitale: presso la Basilica di Monte Mario. Nei giorni scorsi si è temuto il peggio, in quanto c'erano stati dei movimenti social che hanno fatto a lungo pensare che potessero essersi lasciati. A quanto pare era un falso allarme e ora, sono una famiglia meravigliosa. I due sono già genitori del piccolo Thiago, nato qualche mese fa e ora una gioia immensa nelle loro vite.

Chiara Nasti per il 'si' con Mattia Zaccagni non ha deluso le aspettative e ha cambiato ben tre abiti. Presenti i familiari e gli amici più stretti: tanti volti noti, da Marcell Jacobs a Ciro Immobile. Lei presumibilmente per evitare ancora polemiche (QUI l'ultima di cui è stata vittima), ha chiuso il suo profilo rendendolo privato. Attraverso la testimonianza di un'invitata su TikTok, siamo riusciti ad entrare in qualche modo al banchetto post cerimonia. Ci ha colpito un dettaglio, sicuramente non per tutti e inedito ad un matrimonio.

Nasti e Zaccagni: il lussuoso dettaglio al banchetto nuziale

Dopo il consueto rito religioso e i festeggiamenti all'uscita dalla chiesa, con tanto di tradizionale lancio del riso, i circa 200 invitati si sono diretti verso Villa Miani, dove si è svolto il ricevimento di sera. Da una location suggestiva si passa ad altro, sempre non deludendo le aspettative dei presenti: dalla Basilica di Ara Coeli, situata nel centro storico di Roma, a Villa Miani a Monte Mario, da dove è possibile ammirare della bellezza della Capitale da una vista privilegiata. Come hanno scelto di ammaliare gli invitati una volta giunti al ristorante?

nasti e zaccagni
Suoni la campanella, infili la mano e ti viene consegnato un gustoso drink: facile no?

Una chicca che non si era mai vista prima, almeno mai stata mostrata da qualche imbucato a nozze vip. Una porta posizionata nel bel mezzo di quello che sembra essere uno spazio esterno alla location. Una campanella da suonare, poi si infila la mano ed è pronto un drink fresco e di buon augurio per festeggiare il lieto evento. Proprio sul davanti infatti, compare la scritta "Brinda con Noi". Non sarà certo una passeggiata a livello monetario godere di un particolare tanto insolito, ma altrettanto piacevole al proprio banchetto di nozze. D'altronde Chiara Nasti negli anni si è distinta proprio per questo, ovvero per essere tutto, fuorché ordinaria e banale. Probabilmente questo non sarà stato l'unico tocco di originalità che gli sposi, hanno deciso di portare nel loro giorno più bello.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, fisico da urlo sei mesi dopo il parto: l'influencer è ancora più in forma