Elettra Lamborghini come in un film Disney: il truccatore è identico ad un noto personaggio

elettra lamborghini truccatore disney

Elettra Lamborghini ha pubblicato una storia nella quale sembra stare in un film Disney, l'ultimo truccatore sembra essere praticamente identico ad un noto personaggio di un celebre cartone animato. 

Elettra Lamborghini ha da poco fatto uscire il suo ultimo album, conosciuto con il nome di Elettraton. Tra l'altro, poco prima che Mara Venier chiudesse il suo programma Domenica In, era stata ospite su Rai 1 per parlare del nuovo progetto. (A proposito, in quella occasione, ha fatto una confessione molto importante sul suo rapporto con il marito Afrojack). La famosa musicista ed ereditiera sta riscontrando un enorme successo, non solo in televisione, ma anche proprio dal vivo. Nelle ultime settimane, infatti, si sta dedicando a dei veri e propri tour, nei quali incontra tutti i suoi fan.

La giovane, sta anche documentando il tutto sul suo profilo social e appare sempre estremamente gentile nei confronti di chi l'ha sempre seguita e apprezzata. Per la preparazione del nuovo tour, la giovane si sta anche dedicando ad una costante attività fisica. Come lei stessa ha raccontato anche più volte, inoltre, ha seguito e continua a seguire, un piano corretto di alimentazione. Questa sua particolare attenzione, l'ha portata a perdere un numero notevole di chili. C'è da dire che la Lamborghini, tra le altre cose, non ha mai nascosto di aver fatto una scelta di vita importante: quella di essere vegetariana.

Infatti, la giovane ha sempre espresso tutto il suo amore per gli animali. Come ha raccontato parecchie volte, l'artista possiede circa trenta animali domestici, tra cani e gatti. Il numero è sicuramente molto elevato e questo non le ha permesso sempre di potersi occupare di loro, visto il tanto lavoro che ha da svolgere quotidianamente. Ha così raccontato di aver chiamato una persona apposita che si occupa di loro, ma che appena può si dedica totalmente ai suoi amati animali domestici. Tra le altre cose, apprezza molto anche i cavalli. Appena ne ha la possibilità fugge in una scuderia vicino casa, dove c'è il suo amato cavallo, Dadi.

Elettra Lamborghini come in un film Disney: il truccatore identico ad un personaggio dei film

Come già anticipato, Elettra Lamborghini attualmente è impegnata con gli incontri insieme ai fan e per questo, naturalmente, dedica molto tempo alla preparazione dei suoi look. Una delle ultime storie che ha pubblicato sui social ha fatto sorridere parecchio, in quanto ha inquadrato il petto del suo truccatore, con una peluria ben evidente.

elettra lamborghini truccatore disney
Elettra Lamborghini in una storia pubblicata sui social, mentre paragona il suo truccatore a Gaston del film Disney La Bella e la Bestia

Molto probabilmente, anche se non si vede bene in viso, è anche particolarmente muscoloso. Lo ha infatti paragonato, naturalmente usando la solita ironia che la contraddistingue, ad un noto personaggio 'cattivo' di un film Disney. Stiamo parlando di Gaston de La Bella e la Bestia, antagonista della principessa Belle, ma anche soprattutto della Bestia.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini in camerino stende i follower: il grande annuncio in lingerie