Terra Amara, Zuleyha sta per essere assassinata: una minaccia incombe alle spalle di Demir

terra amara

Cosa accade nella puntata di Terra Amara su Canale 5, oggi 20 giugno 2023? Un colpo di scena sta per abbattersi sulle vite di Demir e Behice.

Nuova puntata di Terra Amara su Canale 5, a partire dalle 14:10. Subito dopo la puntata di Beautiful infatti, Canale 5 propone la trama turca, che è entrata ormai di diritto nei palinsesti e nelle vite degli italiani. C'è però un dettaglio che indigna notevolmente tutti i telespettatori affezionatissimi, che ormai non riescono mai a saziarsi del tutto dopo i puntualissimi appuntamenti del giorno. Per favorire la messa in onda dei palinsesti estivi, che vedono l'arrivo di due nuove soap a supporto della fascia pomeridiana, la durata della soap opera turca è stata ridotta. Si tratta infatti de La Promessa e Un Altro Domani.

Sono infatti circa 19 minuti, che talvolta vedono interruzioni sulle scene più avvincenti dei vari episodi. Nonostante questo però, meglio disporre delle puntate anche nella stagione più calda, piuttosto che farne totalmente a meno. detto questo, vediamo cosa succede nell'appuntamento di oggi, martedì 20 giugno 2023. Al centro ancora una volta la situazione di Zuleyha, la furia di Demir e la gelosia di Mujgan. Tale intreccio innescherà una sorta di reazione a catena, che sarà davvero difficile da tenere sotto controllo.

Terra Amara: la puntata di oggi su Canale 5

Torniamo ancora una volta a Zuleyha e alle sue fragili e precarie condizioni di salute. A causa di un malore, dalla prigione ora si trova in ospedale: si crede che il marito Demir ancora furioso, l'abbia avvelenata. Behice è afflitta dal tormento di sua nipote Mujgan, e dal fatto che soffra per la vicinanza di suo marito Yilmaz alla detenuta. Decide così di intervenire: non può più starsene a guardare. Si introduce in ospedale fingendosi infermiera e tenta di uccidere Zuleyha. Durante una colluttazione, la paziente la graffierà in viso: per lei si mette davvero male.

terra amara
Demir in una delle ultime scene di 'Terra Amara' su Canale 5

Tornando al villaggio, Hunkar si affligge per il male che ha fatto a Zuleyha (QUI le foto dell'attrice lontano dal set). Soprusi di ogni tipo che la ha riservato senza mai impietosirsi, e ora si sente in colpa per la situazione e per il fatto che se la giovane si trova in quella situazione, un po' forse è anche per colpa sua. Si reca ancora una volta in ospedale, per scusarsi con la nuora e soprattutto, farle una promessa. Farà di tutto per scoprire dove sono Adnan e Leyla e si farà perdonare per tutto il male che le ha inflitto. Demir ignora che la sua stessa madre è decisa ad andare contro di lui, e non sa che sta per scoprire dove sono i bambini e chi si sta occupando di loro per riportarli dalla madre.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni dal 19 al 25 giugno: Zuleyha aggredita in ospedale, è stata Mujgan?