Capri, Caterina Balivo svela il suo posto del cuore sull'isola: è incastonato nelle rocce

Capri

La conduttrice Caterina Balivo è in un luogo meraviglioso a Capri: il suo preferito. Ecco come trascorrere una giornata sospesi in un panorama mozzafiato sull'isola del Golfo di Napoli.

Caterina Balivo è a Capri in uno dei luoghi più belli della Campania alle prese con panorami mozzafiato e scorci meravigliosi del centro storico. Dopo aver visitato la parte più famosa e celebre dell'isola, la Balivo sceglie di rifugiarsi in un luogo completamente avvolto dalla natura incontaminata. La conduttrice adora andare in giro per la bella Italia a scoprirne la bellezza senza mai rinunciare al divertimento. Questa volta però ha deciso di svelare il suo posto del cuore che ogni volta visita con grande piacere. Ecco dove si trova la conduttrice di Lingo per le sue vacanze di giugno.

L'isola di Capri riesce a incantare chiunque con i suoi paesaggi meravigliosi. Questa volta la Balivo si trova ad Anacapri, comune dell'isola di Capri che ospita i panorami più suggestivi dell'isola. Qui non mancano i sentieri nascosti e gli scorci a picco sul mare incastonati nelle rocce. In uno di questi si trova proprio Caterina Balivo che svela un luogo unico al mondo.

Caterina Balivo a Capri, la località di Punta Carena è una vera scoperta: ecco dove si trova 

La conduttrice Caterina Balivo si prepara a ritornare in Rai, ma prima si concede una vacanza da sogno. Il suo luogo del cuore sull'isola si trova ad Anacapri ed è il Lido del Faro a Punta Carena, località che vanta paesaggi meravigliosi. Attraverso un sentiero nascosto è possibile raggiungere il lido che si trova esattamente incastonato nelle rocce bianche. Qui sorge uno stabilimenti diviso tra prendisole, ristorante e tante attrazioni pronte a rispettare la natura.

Capri
Caterina Balivo sull'isola di Capri nella località di Punta Carena. Fonte Instagram.

La sensazione sarà quella di trovarsi fuori da mondo completamente avvolti da un paesaggio mozzafiato. A stupire è proprio la presenza del Faro di Punta Carena che guarda dall'alto i viaggiatori che scelgono questa meta per il loro soggiorno sull'isola. Poco vicino al Lido del Faro tanto amato dalla Balivo si trova poi un sentiero che conduce a un belvedere unico: da qui è infatti possibile ammirare i famosissimi Faraglioni di Capri pronti a stupire chiunque.

Ancora una volta la Balivo è una vera certezza in fatto di luoghi da scoprire. Dopo la primavera tra le città più belle d'Italia infatti la conduttrice si dedica alle mete marittime più affascinanti della penisola pronta a conquistare i suoi follower. Non resta che ammirare il Lido del Faro con i suoi scorci naturalistici e scegliere questa zona come meta per le vacanze estive 2023.

LEGGI ANCHE>>>Roma, la piazza preferita di Caterina Balivo non è tra le più famose: una vera scoperta