Terra Amara, anticipazioni dal 19 al 25 giugno: Zuleyha aggredita in ospedale, è stata Mujgan?

terra amara anticipazioni

Vediamo cosa accadrà settimana prossima a Terra Amara: le anticipazioni della soap di Canale 5 dal 19 al 25 giugno 2023.

In arrivo una settimana di notevoli colpi di scena, per quel che riguarda le nuove puntate della soap opera turca ambientata nel villaggio di Cukurova (eravamo rimasti qui dopo lo stop per la morte di Silvio Berlusconi). Focus sulla detenzione di Zuleyha e il ruolo che avrà la sua rivale Mujgan, folle di gelosia per la vicinanza di suo marito alla donna. Hunkar alla villa distrugge per sempre il filmato che ritrae Zuleyha e Yilmaz: in questo modo, non potrà essere usato al processo. Sabahattin obbliga Sermin a presentarsi in Procura per confessare.

Dovrà dire che è stata lei a incastrare Julide, che in questo modo potrà tornare ad esercitare la sua carica. Mujgan parlando con Behice, si lascia andare ad una confessione molto grave. Vorrebbe che Zuleyha morisse, in quanto la identifica come la causa di tutti i suoi problemi con il marito. La zia dunque si traveste da infermiera e va all'ospedale dove è ricoverata la detenuta. Tenta di ucciderla, ma quest'ultima se ne accorge e in una colluttazione, l'anziana rimane graffiata in volto. Zuleyha allora parla a Julide e ai medici di quanto subito: tutti però pensano sia un'allucinazione, dovuta ai farmaci e alle sue precarie condizioni psichiche.

Terra Amara anticipazioni settimana prossima: Zuleyha ancora in pericolo

La faccenda di Demir e del presunto avvelenamento verrà definitivamente chiarita: non è andata così e non è stato lui a tentare di uccidere la moglie. A questo punto, Yilmaz si rende conto di essere stato troppo avventato avendolo accusato e chiede aiuto a Fekeli su come gestire i suoi impulsi più furiosi. Uzum nel frattempo, è molto contenta per poter tornare a scuole e Hunkar, non sa come gestire il fatto che il graffio sul suo viso, sia molto visibile. Quando Yilmaz lo apprende, corre da lei che per calmarlo, ammette sia stato un incubo e non un fatto realmente accaduto. Continuiamo con la trama di Terra Amara, le anticipazioni della prossima settimana.

terra amara
L'interprete di Zuleyha, in una delle ultime scene di 'Terra Amara'

Mujgan viene a conoscenza della fuga repentina del marito e sfoga tutta la sua frustrazione con Sabahttin, per poi correre in carcere e trovarsi davanti ad un dubbio atroce. A questo punto la dottoressa vomita tutto a Behice e l'accusa di aver tentato di porre fine alla vita di Zuleyha: quest'ultima, se ne va indignata e chiede al marito di trasferirsi a Istanbul. Uzum al suo primo giorno di scuola, rende felicissimi Saniye e Gaffur. Demir sta per vendere le azioni della raffineria a Vedat. Quest'ultimo però resta coinvolto in un incidente, parte del piano di alcuni impostori di Ankara. L'intento è quello di portare Demir a vendere a loro tramite un intermediario di cui non si conosce l'identità. In realtà proprio al momento della firma, Demir verrà bloccato.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Mujgan in costume è da restarci secchi: anche meglio di Zuleyha