Ilary Blasi ha rubato una camicia a Milano? Nicola Savino la inchioda davanti a tutti

ilary blasi

Ilary Blasi ha prelevato un capo da un negozio senza passare per la cassa e pagare? L'esilarante siparietto con Nicola Savino.

Ilary Blasi è rimasta in Italia questo fine settimana, per via degli impegni televisivi in casa Mediaset. A causa della morte di Silvio Berlusconi, l'azienda ha modificato i palinsesti e quindi la semifinale, è slittata a venerdì scorso (battendo la Rai nella gara degli ascolti tv). Domani sera la finalissima e quindi la presentatrice romana, non ha fatto ritorno a casa. Solitamente il weekend è sempre fuori porta, con i figli oppure il compagno Bastian Muller.

Quello che bolle in pentola per il futuro televisivo di una delle professioniste attualmente più chiacchierate, ancora non si sa. C'è chi ipotizza di un addio a Mediaset, o al format che ormai conduce da tre anni. Sono solamente delle speculazioni e non sappiamo nulla di certo in merito. Fatto sta che la Blasi si gode la sua seconda vita, e il lavoro sembra essere solamente uno splendido contorno al tutto. La serata di ieri l'ha trascorsa con uno dei suoi migliori amici, ex opinionista del reality di Canale 5. Si tratta di Nicola Savino, e i due si sono resi protagonisti di un siparietto davvero esilarante.

Ilary Blasi e la camicia 'incriminata': il siparietto al ristorante con Nicola Savino

I due amici insieme anche ad altre persone, si sono recati in un ristorante molto rinomato per mangiare insieme. Si trovano a Milano, dove domani sera andrà in onda la finalissima de L'Isola dei Famosi. Manca dunque una sola serata, e ci daremo appuntamento (forse) all'anno prossimo. Non sappiamo ancora quali sono i piani della conduttrice: potremmo anche rivederla prima sul piccolo schermo o in altri impegni. Tornando alla cena milanese, i due si sono resi protagonisti di un momento davvero da ridere. Probabilmente per una disattenzione durante l'acquisto di una camicia, qualche commesso incaricato si sarà dimenticato di togliere alla Blasi, la placchetta metallica presente per evitare furti.

ilary blasi
L'esilarante siparietto al ristorante tra Ilary Blasi e Nicola Savino

Savino scherzosamente, l'ha paragonata ad una diva del cinema americano: Winona Ryder. Quest'ultima infatti, ha spesso raccontato di essere cleptomane e di non resistere in negozi di tutti i tipi, nel prelevare roba senza poi passare a pagarla. "Ilary è la nuova Winona", così hanno entrambi ironizzato sulla questione, esibendo il talloncino ancora presente sulla camicia, e che probabilmente è stato un fastidio evidente per tutta la sera. Se sono presenti dei metal detector infatti, l'antipatico suono al passaggio è assicurato. La Blasi sarà anche stata costretta a doversi giustificare.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi rivoluziona la sua manicure: la nuova moda non piacerà a tutti