Capri, Caterina Balivo è nel luogo più famoso dell'isola: mix tra mare e divertimento

Capri

La conduttrice Caterina Balivo è a Capri e ha deciso di far visita al cuore dell'isola: ecco dove si trova e perché trascorrere una giornata qui. 

L'isola di Capri è tra le perle del Golfo di Napoli che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Dopo il recente viaggio di Michelle Hunziker che ha dormito nel luogo più affascinante dell'isola, anche Caterina Balivo ha deciso di dedicarsi alcuni giorni di relax. Capri è tra le mete più affascinanti d'Italia e negli anni sono tantissime le star internazionali e i vip famosi in tutto il mondo ad aver trascorso alcuni giorni di vacanza qui. L'isola è vicina alle celebri Ischia e Procida, anch'esse inserite nel tour che parte alla scoperta del Golfo di Napoli.

Puntualmente però ciò che stupisce dell'isola di Capri è lo scambio continuo tra la movida con il suo divertimento e la voglia di stupire i viaggiatori con le bellezze naturalistiche. Lo spettacolo dei Faraglioni è infatti molto suggestivo e riesce a conquistare chiunque, ma non è l'unico. Non mancano infatti punti panoramici e silenziosi in varie parti dell'isola prontissimi ad essere scoperti e visitati per trascorrere momenti di totale relax. Ecco qual è il luogo che Caterina Balivo non ha potuto fare a meno di visitare e perché è impossibile non visitarlo in un tour dell'isola.

Caterina Balivo alla scoperta dell'isola di Capri: ecco dove si trova e perché visitare questo luogo 

La conduttrice di Lingo è prontissima ad affrontare una nuova stagione televisiva che ripartirà a settembre. Intanto Caterina Balivo si concede un weekend nella meravigliosa Capri pronta a condividere con i suoi follower i momenti più belli del suo viaggio sull'isola. Tra panorami e cene tipiche della tradizione partenopea, la Balivo ha visitato il cuore dell'isola che lascia tutti senza fiato per la sua bellezza.

Capri
Gli scatti di Caterina Balivo sull'isola di Capri insieme a una sua cara amica

La famosa Piazzetta di Capri è esattamente il centro dell'isola che ogni anno attira migliaia di turisti. Questo speciale punto di Capri è decisamente il più famoso e unisce lo spettacolo della natura con un panorama fantastico alle grandi caratteristiche del centro storico. La piazzetta riunisce inoltre bar, ristoranti, botteghe e negozi famosissimi che poi si espandono nelle vie del centro e nei vicoli suggestivi. Qui la Balivo scatta un selfie insieme a una sua cara amica e lancia l'ispirazione giusta ai suoi follower per una vacanza tutta italiana. Come sempre Caterina è alla scoperta della meravigliosa Italia con le sue mete più affascinanti e pronte ad essere visitate.

LEGGI ANCHE>>>Roma, la piazza preferita di Caterina Balivo non è tra le più famose: una vera scoperta