Campania, Gianni Morandi è nella perla del Cilento: incantevole dalla spiaggia al centro storico

Campania

Il cantante Gianni Morandi è in Campania in uno dei luoghi più belli del Cilento: qui si incontrano storia e natura. 

La Campania ancora una volta offre mete turistiche uniche al mondo dalla città di Napoli, alla Costiera Amalfitana fino al meraviglioso Cilento. Dopo aver assistito al tour di Michelle Hunziker in giro per i luoghi più belli della regione, questa volta è Gianni Morandi a sceglierla per le sue prime vacanze d'estate. Il cantante bolognese non ha mai nascosto il suo amore per la bella Italia che in qualsiasi occasione visita con molto piacere. Dopo la visita di qualche tempo fa nella bellissima Matera in Basilicata, Gianni sceglie adesso il Cilento. Questa zona è tra le più gettonate in Italia nei mesi più caldi e offre la possibilità di trascorrere un soggiorno da sogno.

Morandi sceglie il Cilento e sono moltissime le caratteristiche uniche che spingono molti turisti a scegliere questa zona come meta per le proprie vacanze. Le acque cristalline del mare permettono di addentrarsi in scorci naturalistici incredibili. Ogni zona inoltre vanta centri storici ricchi di storia e molto curati. Non mancano poi le mete in montagna considerando che questa zona si divide proprio tra due poli opposti. Ecco qual è il paese scelto da Morandi per le sue vacanze e perché è la meta ideale.

Gianni Morandi in Cilento in Campania: il cantante si trova ad Acciaroli alla scoperta di un luogo unico

Il Cilento accoglie Gianni Morandi e il cantate rivela con uno scatto la presenza proprio ad Acciaroli. Il comune è tra i più famosi del Cilento e si trova direttamente a picco sul mare. Famose sono le sue spiagge che si dividono tra zone incontaminate nella nature e luoghi attrezzati per la movida estiva. Qui anche il centro storico racconta una storia d'altri tempi che rende questo paese la perla del Cilento.

Campania
Gianni Morandi in Cilento ad Acciaroli per le sue vacanze estive tutte italiane

Un mix tra storia, natura e turismo continua ad attirare ogni anno migliaia di viaggiatori che scelgono Acciaroli come sede delle proprie vacanze. Non mancano le bellezze storiche nel centro capace di trasformarsi anche di sera in un luogo di aggregazione incredibile. Non mancano i riconoscimenti per la bellezza delle acque cristalline che riescono come sempre a garantire ai turisti uno spettacolo unico e un tramonto da ricordare.

Gianni Morandi non ha dubbi e sceglie proprio questa meta per le sue vacanze. Il cantante celebra la bellezza del Cilento con uno scatto sui social che immediatamente ispira i suoi fan per nuove destinazioni estive in Italia tutte da scoprire.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi in concerto al Senato: l'improvvisata dietro la quinte, a tenergli la mano c'era lei