Serena Rossi, come abbinare il bianco e il rosa senza l'effetto Barbie: un'idea geniale

Serena Rossi

L'attrice Serena Rossi è tra i protagonisti assoluti della fiction italiana: ecco il suo look che abbina rosa e bianco evitando l'effetto Barbie: un'idea di stile tutta da copiare!

L'attrice Serena Rossi ha inaugurato un look per l'estate davvero unico e pronto a fare la differenza in qualsiasi evento speciale. In occasione del nuovo film Disney con protagonisti Stefano De Martino e Valentina Romani, anche la Rossi si è presentata all'evento, sfoggiando un look davvero unico. L'attrice ha deciso di abbinare due colori che spesso non vengono valorizzati al meglio, ma che con questi piccoli accorgimenti daranno un risultato finale davvero unico.

Il bianco è il colore più amato dell'estate e prontissimo a lasciare il segno in qualsiasi look. C'è chi preferisce indossarlo con abiti lunghi da favola o chi lo indossa in piccolo dettagli per illuminare la sera. Qualsiasi sia il suo posto, è sempre una garanzia e anche questa volta il look della Rossi è tutto da copiare. Ecco lo scatto dell'outfit di Serena che abbina rosa e bianco in un connubio inaspettato e di grande ispirazioni.

Il look di Serena Rossi spopola sui social: ecco come abbinare rosa e bianco nel modo giusto

La Rossi non sbaglia mai un colpo in fatto di stile e sono tantissimi i look che l'hanno resa una vera e propria paladina dello stile sui social. Cominciamo subito dal suo outfit sfoggiato all'evento Disney e da tutti i dettagli che fanno la differenza. Il protagonista del look è un tailleur oversize molto particolare, un completo in giacca e pantalone dalle linee morbide e ricche di stile. Si tratta di un grande classico che la Rossi sceglie di sfoggiare in bianco, abbinando però due dettagli in rosa davvero unici.

Serena Rossi
Il look di Serena Rossi con un abbinamento che propone una tendenza davvero unica e perfetta per qualsiasi occasione speciale

Il primo è una camicetta in rosa chiaro che indossa sotto alla sua giacca, si tratta di un effetto ottico tenue che non distoglie troppo lo sguardo dal completo bianco e che crea grande armonia. Il secondo è invece l'accessorio in fuxia che lascia il segno e che si conferma un colpo d'occhio che rende molto più dinamico il suo look. Le scarpe restano su toni neutri e dunque il rosa viene abbinato al bianco in soli due dettagli, ma assolutamente fondamentali.

Questo è proprio il modo giusto per rendere unico qualsiasi outfit senza esagerare. La Rossi ancora una volta rende unico il suo look e soprattutto riesce a ispirare migliaia di fan sui social. Questa tendenza che potrebbe infatti diventare la più amata dell'estate.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Francesco Arca beve il caffè nel bar più antico della città: dove si trova