Napoli, Francesco Arca beve il caffè nel bar più antico della città: dove si trova

Napoli

La città di Napoli accoglie Francesco Arca: ecco qual è il bar storico in cui l'attore di Resta con Me ha deciso di bere il caffè più famoso della città. 

Ancora una volta la città di Napoli accoglie uno dei protagonisti indiscussi della fiction italiana. Questa volta ad approdare in città è Francesco Arca, che dopo la sosta in una delle trattorie più amate di Firenze, ha deciso di ritornare al sud. L'attore è amatissimo dai napoletani soprattutto dopo la serie tv di Rai 1 Resta con Me, girata proprio a Napoli e amatissima dal pubblico. In tanti sono in attesa della seconda stagione e i telespettatori sperano che si nasconda proprio questo motivo dietro la visita in città dell'attore.

La bellezza di Napoli colpisce ancora e anche Arca non può fare a meno di condividere i luoghi più belli della sua visita, da Posillipo con la sua vista Vesuvio mozzafiato al centro storico con tradizioni, odori e sapori tutti da scoprire. Questa volta l'attore si trova nel bar più famoso della città e in un solo scatto raccoglie tutta la storia che contraddistingue questo locale dagli altri. Ecco dove si trova l'attore e perché aggiungere questo luogo in un tour perfetto in città.

Francesco Arca a Napoli, il suo caffè è diverso dagli altri: qual è il bar storico in città 

L'attore di Resta con Me incanta Napoli con la sua presenza ed è prontissimo a respirare l'aria di festa che in queste settimane circola per le strade della città. Non c'è modo migliore di cominciare la giornata napoletana se non con un buon caffè che l'attore decide di bere nel bar più antico di tutti. Francesco Arca è al Il Gran Caffè Gambrinus di Napoli a pochissimi passi dalle bellissima Piazza del Plebiscito.

Napoli
Lo scatto di Francesco Arca a Napoli nel bar più antico della città

Il Gran Caffè Gambrinus è un cafè letterario che nasce nel 1860 a Napoli. Qui sono passati personaggi illustri della storia napoletana e attori della scena internazionale. In questo luogo è raccolta la storia di Napoli e la grande tradizione del caffè che ancora oggi viene preparato in tazza bollente e servito al banco dei clienti esattamente come una volta. Le sale interne permettono ai turisti di fare un vero e proprio salto nel passato pronto a riportare indietro nel tempo i viaggiatori che scelgono Napoli come meta.

Anche Francesco Arca non può fare a meno di raccontare con questo scatto la storicità di questo luogo iconico e tutta la sua bellezza. Non resta che continuare a seguire le avventure dell'attore e sperare di rivederlo presto sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Maria Esposito nel cuore dei Quartieri Spagnoli: la sua pizza è speciale