Ilary Blasi

Ilary Blasi rivoluziona la sua manicure: la nuova moda non piacerà a tutti

La conduttrice Ilary Blasi rivoluziona la sua manicure e lascia tutti a bocca aperta: ecco l'ultima tendenza che non convince tutti. 

Ilary Blasi si prepara all'ultimo debutto dell'Isola dei Famosi almeno in questa stagione. La conduttrice infatti come ogni anno è alla guida del reality e si prepara a incoronare il vincitore. Questa volta a stupire è però una storia sui social network in cui come sempre Ilary racconta le ultime mode, le sue giornate, il suo lavoro e anche la sua famiglia. Non mancano look tutti da copiare e da cui i suoi tantissimi fan si lasciano ispirare prontissimi a seguire le tendenze più belle della stagione.

Questa volta è la sua manicure che si differenzia da ciò che abbiamo ammirato fino a questo momento. La primavera porta con sé l'arrivo di colori sgargianti e ricchi di carattere pronti a stupire chiunque. Non mancano i toni più chiari o quelli fluo che ormai potremmo definire grandi classici. C'è però una novità che sta facendo impazzire tutti ed è la manicure naturale che riprende il colore originario delle unghie. Una moda che sta spopolando e che la Blasi segue sfoggiando però un classico nude. Qual è la novità introdotta da Ilary Blasi? Ecco lo scatto che lascia tutti a bocca aperta e che potrebbe trasformarsi nella nuova tendenza di stagione.

La manicure di Ilary Blasi: una vera e propria rivoluzione che non si vedeva da tempo 

Ilary Blasi continua a incantare i social con i suoi look, ma questa volta a stupire non è il colore o la forma delle sue unghie. La lunghezza è ciò che più sorprende in assoluto e il motivo è semplice: Ilary ha deciso di darci un taglio! La Blasi infatti preferisce tagliare le sue unghie molto più corte di ciò che vediamo di solito nelle ultime mode.

Ilary Blasi
Il nuovo look di Ilary Blasi: una manicure super corta che spopola nella stagione estiva

Un look cortissimo che agevola di certo la comodità durante la giornata, ma che non potrebbe piacere a tutti. Il motivo è che di solito le unghie lunghe vengono percepite come sintomo di eleganza. La Blasi a quanto pare inverte la tendenza e cerca in tutti i modi di riuscire a sfoggiare un look che sia adatto a chiunque. Non resta che lasciarsi conquistare dal look di Ilary copiare il suo stile. Le unghie corte potrebbero ritornare di moda in una tendenza pronta a spopolare e a lasciare il segno in questa stagione estiva. Abbinare questo tipo di forma a un colore sgargiante sarà ancora più divertente e molto più chic.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti scende di nuovo in campo: Noemi Bocchi fa un gesto che Ilary Blasi non approva