Disney, Stefano De Martino e Valentina Romani con un look di coppia impeccabile: tutte le foto

Disney

Come fare a indovinare il look di coppia giusto? Ecco gli outfit di Stefano De Martino e Valentina Romani all'evento Disney: tutti da copiare. 

Stefano De Martino e Valentina Romani sono le nuove voci di Elemental, pellicola di animazione Disney che proprio ieri è stata presentata in Italia. Il conduttore napoletano e l'attrice non potevano mancare alla presentazione del film che vedrà protagonista assoluta lo loro voce. De Martino e la Romani hanno indovinato due look davvero unici in grado di catturare l'attenzione e di convincere i loro fan anche sui social. Ecco le foto della presentazione del nuovo film Disney e soprattutto dei loro look.

Chi ha detto che i look di coppia devono per forza riguardare una relazione amorosa? Questo genere di tendenza si abbina benissimo anche a colleghi di lavoro, amici, fratelli o famiglia. Scegliere un outfit che riesca a esaltare un duo è il modo giusto per stupire e lo sanno bene Stefano De Martino e Valentina Romani che hanno sfoggiato due look impeccabili in occasione della presentazione del nuovo film Disney.

Il look di Stefano De Martino e Valentina Romani: protagonisti del nuovo Disney film Elemental 

Impossibile non notare i look che hanno sfoggiato i vip in occasione della presentazione del nuovo film Disney. Le voci dei protagonisti sono di Stefano De Martino e Valentina Romani, due protagonisti assoluti della scorsa stagione televisiva. Il conduttore di Rai 2 ha deciso di indossare un completo in blue molto chic e estremamente elegante che non cattura troppo l'attenzione, ma punta i riflettori sui dettagli. Stesso filone seguito anche da Valentina Romani che in questo caso lascia brillare un accessorio fantastico.

Disney
Stefano De Martino e Valentina Romani alla presentazione del nuovo film Disney

L'attrice appare in nero con un abito svasato e varie decorazioni in tessuto che si alternano per renderlo molto più dinamico. A stupire sono però le scarpe dell'attrice di Mare Fuori che sono di colore rosso fuoco. Un dettaglio che fa la differenza e che dona la luce giusta a qualsiasi look. In questo caso anche l'acconciatura della Romani è tutta da amare grazie al capelli vaporosi e a un make-up molto definito da cui spunta un trucco occhi decisamente d'effetto.

Stefano De Martino e Valentina Romani hanno messo a segno due look davvero pazzeschi in grado di illuminare la presentazione del nuovo film Disney pronto a stravolgere il pubblico italiano in tutte le sale. Non resta che continuare a seguire le avventure dei due attori e chissà forse un giorno vederli lavorare ancora insieme. La Romani infatti oltre che attrice si è rivelata nello scorso Festival di Sanremo una fuoriclasse anche nel mondo della conduzione.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino torna con 'Bar Stella', ma c'è più di una novità: quando e come lo rivedremo