Spagna, la tiktoker Cecilia Cantarano rivela un'usanza assurda: "Ecco come bevono il tè a Madrid"

cecilia cantarano spagna

La famosa tiktoker e influencer italiana, Cecilia Cantarano, ha rivelato un'usanza particolarmente assurda che riguarda il modo di bere il tè in Spagna, precisamente a Madrid. 

La giovane influencer e tiktoker, Cecilia Cantarano ha ottenuto un grande successo e seguito, soprattutto sui social, fin da giovanissima. Uno dei suoi sogni più grandi, come spesso ha raccontato sul suo profilo Instagram è quello di cantare. La musica è infatti una delle sue più grandi passioni. Ultimamente, la giovane è spesso in viaggio, sia in Italia che all'estero. Spesso, è in giro per motivi di lavoro, altre volte invece vuole solo trascorrere del tempo piacevole insieme ad amici di vecchia data.

A proposito di amici, la giovane era stata in America insieme ad un altro famoso influencer e youtuber, conosciuto dai giovanissimi e non solo. Stiamo parlando di Mattia Stanga, con il quale in tanti pensavano che avesse anche una relazione. In realtà sono stati proprio loro due a smentire le voci di una presunta storia d'amore, in quanto sarebbero solo buoni amici. Intanto, dalle storie che pubblicavano spesso insieme, soprattutto su Instagram, sembravano essere molto vicini e soprattutto affiatati.

(A proposito del loro ultimo viaggio in America, proprio in quell'occasione, i due si fermarono in un ristorante per gustare una pizza. Peccato che il piatto non era come si sarebbero aspettati). Nel frattempo, Cecilia Cantarano continua a viaggiare e a postare contenuti decisamente interessanti sul suo profilo social. Per esempio, qualche giorno fa aveva parlato di alcuni problemi con i taxi a Milano. Stando alla sua testimonianza, in alcune zone della città, tarderebbero ad arrivare.

Spagna, Cecilia Cantarano rivela: il modo in cui bevono il tè a Madrid è molto particolare

La tiktoker e influencer, Cecilia Cantarano attualmente si trova in Spagna, precisamente a Madrid. Non è chiaro se si tratti di un viaggio di lavoro o meno. In ogni caso, nelle scorse ore, si è fermata in un bar della città per bere un tè. Il modo in cui glielo hanno servito le ha creato un grande scalpore e soprattutto l'ha molto incuriosita.

cecilia cantarano spagna
Una delle ultime storie di Cecilia Cantarano pubblicate su Instagram, nella quale mostra come si beve il tè freddo in Spagna

La ragazza ha iniziato a dire: "Abbiamo chiesto un tè freddo, ma quello che ci hanno portato è assurdo". Ha infatti mostrato che le hanno servito un bicchiere con del ghiaccio e dell'acqua per raffreddare il tutto. Non solo, anche una bustina di tè e un pentolino per riscaldarlo. Insomma, un modo per comporre la proprio tazza di tè piuttosto 'fai da tè', che ha fatto sorridere la giovane influencer.

LEGGI ANCHE>>> Milano, contrattempo per Cecilia Cantarano: la TikToker al veleno contro la città