terra amara e beautiful

Terra Amara e Beautiful riprendono domani su Canale 5: dove eravamo rimasti?

Domani Mediaset riprende la programmazione abituale dopo lo stop per la scomparsa del fondatore Silvio Berlusconi. A che punto siamo con Terra Amara e Beautiful.

Su Canale 5 domani ripartono gli appuntamenti fissi con le seguitissime soap del pomeriggio. Cominciamo da Beautiful e quale puntata vedremo domani dopo lo stop di lunedì, martedì e mercoledì. Probabile però che la rete, decida di riproporre una replica con gli ultimi frammenti dell'episodio precedente, come spesso capita. Eravamo rimasti a Steffy e al suo miracoloso risveglio dal coma (qui tutti i dettagli della commovente scena). Sheila Carter tira un sospiro di sollievo, in quanto la Forrester non ricorda nulla della sparatoria.

Non rammenda del fatto che sia stata la suocera a colpire lei e Finn, e che quest'ultimo purtroppo, ha perso tragicamente la vita. Domani andrà in onda la puntata che avremmo dovuto vedere lunedì scorso. Assisteremo ancora una volta ai momenti immediatamente successivi al risveglio della giovane stilista, viva per miracolo. Si troverà vicino l'ex marito Liam, a cui rivolgerà una richiesta: quella di vedere la loro figlia Kelly. La sua convinzione infatti avendo perso la memoria, è che tutti e tre siano ancora una famiglia unita. Taylor nel frattempo, ignorando il pericolo che Sheila comporti nelle vite di tutti loro, nutre profonda stima nei suoi confronti, dopo che l'ha salvata da un incidente mortale. Ne parla con Ridge, ma quest'ultimo non è affatto convinto della redenzione della Carter.

Terra Amara e Beautiful: dove eravamo rimasti per la soap opera turca

Veniamo a Terra Amara e alla continuazione delle puntate, anche in questo caso andate in onda fino a domenica scorsa. Zuleyha continua a subire i soprusi di Demir, che questa volta è stato durissimo anche con sua mamma. Dopo aver scoperto che quest'ultima ha permesso alla donna in carcere di vedere i suoi figli, non dovrà farlo mai più o perderà anche lei l'opportunità di vederli. Anche Mujgan sta attraversando un periodo difficile. Non riesce a superare l'idea di dover rinunciare all'amore di Yilmaz: addirittura ha tentato il suicidio dopo che lui ha chiesto il divorzio.

beautiful e terra amara
Demir in una delle ultime scene di 'Terra Amara'

A partire da domani dunque, assisteremo al processo di Zuleyha. A causa di una serie di calunnie diffuse da Hatip, tutti crederanno che Demir ha tentato di avvelenarla, dopo il tentativo di omicidio nel bosco. Si sentirà male in cella, ma dopo che anche altre detenute subiranno la stessa sorte, tutti comprendono che la teoria del veleno è fasulla e che è una menzogna. Inoltre, verrà distrutto il video che mostra le fatidiche immagini della donna in prigione con Yilmaz, quelle che hanno scatenato la gelosia e la furia del marito. Un processo che non parte proprio con il piede giusto, in quanto nessuna delle prove sembrerà essere dalla sua parte, e si mette male anche per Demir.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Mujgan in costume è da restarci secchi: anche meglio di Zuleyha